Acqua S.Bernardo incontra l’estate con una ricca serie di eventi che spaziano dalla musica alla cultura, dallo sport alla tradizione. Un’attività di comunicazione che è nel dna dell’azienda di Garessio (Cn) fin dal 1926.
Questo è l’anno in cui viene affidata a Leonetto Cappiello la realizzazione del primo annuncio pubblicitario di
S.Bernardo. Il primo passo. Negli anni ’30 alcuni fra i più importanti artisti attivi a Torino e in Piemonte furono chiamati a realizzare bozzetti, disegni ed etichette per veicolare l’immagine di quell’acqua nota per essere “L’acqua più leggera al mondo”. Fino alla collaborazione con Ugo Nespolo, autore de “Il Tappo”, opera destinata a diventare un’altra icona del marchio.

S.Bernardo sempre al passo con i tempi. Fino al 17 giugno è sponsor di Firenze Rocks, il più importante festival rock italiano e dal 29 al 2 luglio sarà presente per la terza volta a Barolo (Cn) in occasione di Collisioni, il festival agrirock che ospita artisti di levatura internazionale. Dove c’è un grande festival musicale c’è infatti Acqua S.Bernardo, che collabora anche con Wake Up Festival (23 giugno - 1 settembre) a Mondovì (Cn), di cui è diventata Technical sponsor.
Acqua S.Bernardo a pieno ritmo. Di recente è stata protagonista a Messer Tulipano al Castello di Pralormo (To), a Rimini per Beer Attraction e BbTech Expo e a Bologna ai festeggiamenti per il compleanno di Radio Deejay con una bottiglia dedicata. Di rilievo anche la presenza a Milano per le week Food e Fashion.
E poi il mondo dello sport. S.Bernardo ha dissetato i runner in giro per l’Italia con la Deejay Ten e ha sponsorizzato gli eventi Beach Volley Marathon a Bibione (Ve) e Snow Volley a Prato Nevoso (Cn). A Cantù (Co) è in corso (fino al 3 luglio) il Trofeo S.Bernardo di calcio a 6.
Per informazioni:
www.sanbernardo.it