Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 11:39 | 104231 articoli pubblicati

Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc

 
15 aprile 2019 | 18:34

Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc

15 aprile 2019 | 18:34
 

A Parigi, le Galeries Lafayette si tingono di bianco, rosso e verde grazie ad Eataly, che ha aperto un nuovo sito proprio nella capitale francese. Il brindisi è stato griffato da Ferrari Trentodoc.

Il formato Jeroboam è stato quello scelto ed è stato stappato da Francesco Farinetti. Ferrari si conferma la bollicina ufficiale di tutte le aperture Eataly nel mondo, rappresentando il meglio dello stile di vita italiano anche nella culla dello Champagne. Dopo la prima apertura a Torino nel 2007, tutti gli Eataly in Italia e all’estero sono stati inaugurati con un brindisi Ferrari Trentodoc.

(Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc)

Eataly Parigi, proprio nel Paese che storicamente più di ogni altro ha saputo valorizzare i propri prodotti enogastronomici, diventerà la più fornita enoteca di vini italiani della Ville Lumière, con oltre 1.200 referenze, tra cui naturalmente i Ferrari Trentodoc ma anche i vini fermi delle Tenute Lunelli e le bollicine Prosecco Superiore di Bisol 1542.

Oltre 2.500 metri quadri dedicati al pubblico con sette punti di ristorazione, tra cui l’Osteria del Vino e il Bar Torino, il grande mercato italiano, la macelleria, la panetteria con forno a legna e, appunto, l'enoteca. Completa l’offerta la Scuola di Eataly in cui adulti e bambini possono seguire una degustazione o sperimentare una ricetta imparando le più autentiche tradizioni italiane.

Per informazioni: www.trentodoc.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fonte Margherita
ros
Consorzio Barbera Asti
Julius Meiln

Fonte Margherita
ros
Consorzio Barbera Asti

Julius Meiln
Delyce
Italmill