Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 20:39 | 104823 articoli pubblicati

Emmy Awards, brindisi con Ferrari

 
23 settembre 2019 | 15:39

Emmy Awards, brindisi con Ferrari

23 settembre 2019 | 15:39
 

Anche quest’anno le bollicine italiane di Trentodoc, per la quinta volta consecutiva, sono state protagoniste degli Oscar della Televisione Usa, uno degli eventi più seguiti del mondo dello spettacolo internazionale.

Attori, produttori e celebrità di Hollywood hanno brindato ai vincitori degli Emmy Awards con Ferrari Trentodoc, scelto per il quinto anno consecutivo quale bollicina ufficiale degli “Oscar” della Televisione.

Matteo Lunelli ed Elisabetta Canalis (Emmy Awards, brindisi con Ferrari)
Matteo Lunelli ed Elisabetta Canalis

Anche in questa 71ª edizione, Ferrari ha portato un tocco di Arte di Vivere Italiana ai tanti appuntamenti organizzati dalla Television Academy a Los Angeles, culminati nell’attesissimo Governors Ball di questa notte, la cena di gala che ogni anno segue la cerimonia di premiazione al Microsoft Theatre. Il tema di quest'anno Brilliance in Motion, ha voluto rappresentare con effetti speciali l'energia che contraddistingue l'industria televisiva in questo momento, grazie alle seguitissime serie TV. Gli oltre 3.700 ospiti sono stati accolti con calici di Ferrari Brut e Ferrari Rosé, protagonisti dei moltissimi brindisi che si sono susseguiti nella serata.

Le bollicine Ferrari e l'Emmy Award (Emmy Awards, brindisi con Ferrari)
Le bollicine Ferrari e l'Emmy Award

Gli invitati del Governors Ball hanno inoltre avuto la possibilità di degustare Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2007, versare dai grandi formati le bollicine Ferrari Grand Cuvée con il VCanter e ammirare alcune bottiglie uniche che la Casa trentina ha voluto dedicare alle star in nomination. Ospiti di Ferrari sono stati due italiani molto noti anche negli Stati Uniti, come Alessandro Del Piero ed Elisabetta Canalis (nella foto con Matteo Lunelli).

Il Governors Ball ha concluso un periodo assai intenso per Ferrari a Los Angeles. Nei giorni che hanno preceduto le premiazioni, una elegantissima villa di Beverly Hills si è infatti trasformata in Villa Ferrari, dove il padrone di casa Matteo Lunelli, Amministratore Delegato del Gruppo di famiglia, ha accolto stampa e celebrity per colazioni, aperitivi e un esclusivo party.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
ROS
Pavoni
Fonte Margherita
Union Camere

Molino Grassi
ROS
Pavoni

Fonte Margherita
Di Marco
Cattel