Birra Moretti La Bianca, la nuova weiss all’italiana ad alta fermentazione, ha ottenuto un importante riconoscimento che ne celebra la forza innovativa: “Eletto prodotto dell’anno” 2017 per la categoria “Birre speciali”. Un premio decretato dalle preferenze dei consumatori attraverso una ricerca di mercato PdA su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da Iri su 12mila consumatori con più di 18 anni, svoltasi a gennaio 2017. I principali criteri di selezione su cui sono stati chiamati a dare la propria preferenza sono innovazione e soddisfazione.

Il logo “Eletto prodotto dell’anno” gode di grande riconoscibilità e permette di distinguere a prima vista un prodotto innovativo e di sceglierlo fidandosi della preferenza accordata da un panel di consumatori così numeroso. Il successo di Birra Moretti La Bianca è frutto di tanti fattori, in primis, la scelta degli ingredienti.
È prodotta con 50% malto d’orzo e 50% malto di frumento: i mastri birrai di Birra Moretti hanno selezionato i migliori cereali italiani direttamente nei campi. Il lievito utilizzato, ad alta fermentazione, regala a Birra Moretti La Bianca un profumo fresco, note speziate e un retrogusto delicato ed elegante. È un prodotto completamente nuovo, apprezzato anche da chi è alla ricerca di un’esperienza di gusto più semplice, di una bevibilità facile, più accessibile al palato. È una birra caratterizzata dall’inconfondibile e genuino stile italiano. Sarà per questo che ha conquistato il gusto di tanti consumatori.
Per informazioni: www.birramoretti.it