Quando l’estro fa parte dei giochi. Il famoso birrificio 32 Via dei Birrai ha realizzato Nebra X Anniversary, una limited edition della birra Nebra per gli appassionati del brand e gli amanti della buona birra artigianale. L’iniziativa sotto forma di magnum limited edition è nata in collaborazione con l’importante firma dell’artista e profumiere Angelo Orazio Pregoni, che ha accettato la proposta di celebrare i 10 anni di attività dell’azienda.

Un insolito incontro quello tra un birraio e un perfume creator da cui nasce una prestigiosa reinterpretazione del grande classico di 32, la Nebra: una delle figlie maggiori della famiglia brassicola veneta, è ambrata e ad alta fermentazione, si contraddistingue da caratteristiche note di fiori bianchi, caramello e una leggera speziatura. La sua evoluzione è affidata ad un bouquet di profumi selezionati da Pregoni e ad un packaging sotto forma di astuccio viola e oro oppure in confezione 32Ore che si trasforma in orologio.
Evidentemente la squadra di 32 Via dei Birrai ha particolarmente a cuore gli anniversari, infatti la Nebra X Anniversary segue la Tre+Due, birra celebrativa dei cinque anni di vita del microbirrificio di Pederobba nato nel 2006. Un brand tutto italiano capace di distinguersi non soltanto per la qualità della birra prodotta ma anche per lo stile da rintracciare nelle proposte per i clienti. Non a caso la birra che incontra le fragranze selezionate di un profumiere è l’espressione di creatività e stile.
È il caso di dire “oltre la birra”, lo dimostrano tutte le pensate da parte del birrificio come quella di inserire la scritta “Birra 32” in braille direttamente sul vetro della bottiglia per consentire consumatori non vedenti di riconoscerlo. O ancora una quindicina di differenti confezioni offerte ai clienti, lo shop online, un sito internet innovativo e dinamico, la creazione di una propria app e addirittura quella di #Radio32 rintracciabile su spotify, “la musica giusta per ogni serata in compagnia di 32 Via dei birrai”. Buon compleanno!
Per informazioni: www.32viadeibirrai.it