È online il nuovo sito corporate di Fratelli Branca Distillerie: un percorso per immagini e parole attraverso gli oltre 170 anni del celebre gruppo milanese e dei suoi celebri prodotti, da Fernet-Branca a Brancamenta e Stravecchio, alla gamma Carpano, fino a Grappa Candolini e Caffè Borghetti, solo per citarne alcuni. Il progetto è a cura dell’agenzia Pro-Commerce, in collaborazione con l’area digital interna all’azienda ed è pensato come un vero e proprio racconto del mondo Branca: dall’ampia gamma prodotti, che include ora anche i brand distribuiti ovvero i prodotti del Gruppo francese Rémy Cointreau, lo champagne Tsarine, la Tequila Sierra e Southern Comfort, ai successi odierni, alle tappe principali della lunga storia. Dalle news più recenti alle pubblicità storiche dei suoi prodotti di punta.

Una sezione è dedicata a L’arte del comunicare, che da sempre contraddistingue Branca per originalità ed efficacia, fin dalle prime campagne ottocentesche, che videro all’opera i migliori artisti e illustratori. All’interno di questa sezione si dà ampio spazio al Museo Branca e alla Torre Branca, testimonianze tangibili di un’azienda che, pur continuando a rinnovarsi nel tempo, crede fortemente nel valore della tradizione e al legame con il territorio, che esige di esser raccontata. Un altro spazio importante è dato ai valori di sostenibilità attraverso cui l’azienda è cresciuta nel tempo, sempre con una chiave contemporanea, come recita l’hashtag #sopratuttosostenibile.
Nuova immagine anche per il sito di Fernet-Branca www.fernetbranca.com, storica eccellenza del Made in Italy. La piattaforma, online in concomitanza con l’avvio ufficiale della nuova campagna, si presenta con un look fresco e giovane e si arricchisce di contenuti inediti e funzionalità che rendono la navigazione più agevole e coinvolgente per gli utenti. L’home page, di grande impatto, la ruota che permette di scoprire i suoi principali ingredienti, le origini, i benefici e le leggende, una sezione completamente dedicata ai cocktail e alle nuove tendenze della mixology, sono solo alcune delle accattivanti novità.
Un viaggio virtuale per scoprire l’inimitabilità di Fernet-Branca, un percorso volto alla conoscenza della sua storia e della sua attualità, della sua produzione e della sua unicità da oltre 170 anni.
Per informazioni: www.brancadistillerie.com