Fondato nel 1976, nel cuore della Côte des Blancs della Champagne, Nicolas Feuillatte è la più giovane delle grandi case di Champagne e il marchio con il maggior numero di viticoltori. Una maison che incanta la vita.
Per coccolarsi con il Brut Rosé di
Nicolas Feuillatte, non servono speciali occasioni, ma San Valentino è certamente una serata magica, un momento in cui celebrare l’amore e la gioia di essere innamorati. Il brand rappresenta tutto l'impegno e la passione dei suoi 4.500 viticoltori ed è sinonimo di eleganza e contemporaneità nel mondo dello Champagne. La filosofia che guida il lavoro della maison è “enchanter la vie” (incantare la vita) un invito a cogliere ogni attimo per lasciarsi incantare da un’emozione e dalla bellezza, cercando di prendere il meglio che la vita può offrire, perché il lusso è emozione e piacere.

In occasione della festa degli innamorati, il marchio più giovane tra le “Grandes maisons de Chamapgne” propone la deliziosa ed originale ricetta Tartare di salmone alle alghe e mousse di avocado studiata dal cuoco stellato Adrian Quetglas da abbinare al suo Brut Rosé. Questo champagne armonioso e deliziosamente fruttato è il risultato di una selezione di svariati Crus che creano uno Champagne dalla grande freschezza ed eleganza. L’aroma di frutti rossi è intenso e sviluppa note di mirtillo, ribes nero e lampone; delicato al palato, è sostenuto da un perlage estremamente fine.
Per la ricetta clicca
quiPer informazioni:
www.nicolas-feuillatte.com