Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 06:38 | 104825 articoli pubblicati

Ambiente, salute, gusto e sicurezza I punti di forza di Galatea al Sigep

 
16 gennaio 2018 | 16:13

Ambiente, salute, gusto e sicurezza I punti di forza di Galatea al Sigep

16 gennaio 2018 | 16:13
 

Galatea, azienda veneta di semilavorati per la gelateria e la pasticceria artigianali, sarà alla fiera di Rimini, in occasione di Sigep, con i suoi successi e le novità 2018, presso il padiglione A3, stand 200.

Galatea propone soluzioni che sanno rispondere alle esigenze delle varie tipologie di clienti concreazioni costantemente all’avanguardia: le storiche linee Bio e Vegan ne sono un classico esempio, così come la Linea Golosa pensata per i maestri pasticceri e panettieri composta da ingredienti vegetali, privi di glutine e componenti chimiche. La proposta di una vasta gamma di prodotti senza Ogm, coloranti, glutine, zuccheri, lattosio e olio di palma è inoltre uno dei fiori all’occhiello dell’azienda da anni.

(Ambiente, salute, gusto e sicurezza I punti di forza di Galatea al Sigep)

Galatea si presenta al 39° Sigep con alle spalle un 2017 ricco di successi e di numeri positivi. Lo scorso anno il fatturato è cresciuto del 10% evidenziando un dato estremamente favorevole di risposta dall’estero che ha visto un aumento del 35% e che conferma, ancora una volta, la serietà di un’azienda che fa di sicurezza ed eccellenza le regole base per il proprio lavoro. Galatea è presente, oltre che in Italia, anche in Germania, Grecia, Olanda, Inghilterra, nei Paesi scandinavi, nei Paesi dell’Est europeo, in Indonesia, in Cina e negli Emirati Arabi.

A Sigep 2018 Galatea presenta, tra le altre, la novità Menta Piemontina, una pasta con cui preparare un gelato naturalmente verde senza coloranti. Tanto gusto per il palato nel pieno rispetto di ambiente e salute.

Per informazioni: www.galateagelato.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Siad
Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Union Camere

Brita
Siad
Prugne della California

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Molino Spadoni