Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 15:57 | 104787 articoli pubblicati

Dessert Debic: praticità, versatilità e ispirazione per il servizio

 
04 febbraio 2018 | 10:33

Dessert Debic: praticità, versatilità e ispirazione per il servizio

04 febbraio 2018 | 10:33
 

Quello del dessert è da sempre uno dei momenti più importanti del servizio. Si tratta dell’ultima portata proposta, quella che conclude l’esperienza gustativa del cliente e che lascia un ricordo marcato nella sua mente.

I professionisti della ristorazione hanno da sempre dedicato molta attenzione al dessert, ricercando soluzioni in grado di conquistare i clienti non solo sul piano del gusto ma anche su quello estetico, sperimentando con le forme e i colori.

(Dessert Debic: praticità, versatilità e ispirazione per il servizio)

Ci sono sicuramente molti modi diversi di concepire i dessert: c’è chi predilige preparazioni più semplici e tradizionali che richiedono poco tempo e garantiscono una resa eccellente, c’è chi punta sulla varietà della proposta e c’è chi invece si concentra su preparazioni creative che puntano a deliziare i clienti con forme, colori e sapori innovativi.
 
In ognuno di questi casi i sei dessert della gamma Debic - Parfait, Tiramisù, Mousse au Chocolat, Panna Cotta, Crème Brûlée e Crème Caramel - sono preziosi alleati da avere al proprio fianco. Versatili, buoni, genuini e certificati. Da un lato consentono di risparmiare tempo ed energie preziose massimizzando i risultati e garantendo una qualità alta e sempre costante, dall’altro si prestano a infinite personalizzazioni in combinazione con altri ingredienti, soddisfacendo anche gli chef più creativi.

Ecco qualche semplice ricetta tratta dai ricettari dei Culinary Advisor dell’azienda (visita Debic.com per scoprire tutte le altre):

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Brita
Siad
Union Camere

Electrolux
Brita

Siad
Fratelli Castellan
Di Marco