Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 04:53 | 104825 articoli pubblicati

Bodrato Cioccolato dalla parte del golf Partner dell'undicesima Coppa Colmar

 
26 aprile 2018 | 18:05

Bodrato Cioccolato dalla parte del golf Partner dell'undicesima Coppa Colmar

26 aprile 2018 | 18:05
 

Bodrato Cioccolato è uno dei partner dell’11ªedizione della Coppa Colmar, uno dei trofei più ambiti nel panorama golfistico internazionale. La competizione, scattata lo scorso 14 aprile, durerà fino ad ottobre.

La competizione si sviluppa attraverso undici tappe con l’ambita finale che si disputerà al San Domenico Golf in provincia di Brindisi, con affaccio diretto sul mare Adriatico.

(Bodrato Cioccolato con la Coppa Colmar Intanto, premiata ai Chocolat Awards 2018)

«Da sempre siamo vicini al mondo del golf -afferma Fabio Bergaglio, amministratore di Bodrato Cioccolato - sia per la mia personale passione e sia per la vicinanza della nostra azienda ad importanti percorsi. È stato naturale, per me, decidere di far conoscere maggiormente il cioccolato Bodrato in questo interessante ambito».

Durante le tappe è possibile degustare la cioccolata firmata Bodrato che all’inizio della gara riceveranno i famosi cubetti Bodrato. I più fortunati potranno vincere le scatole regalo con un’assortita degustazione di cioccolatini ripieni oppure i famosi nocciolati, creati attraverso l’immersione delle Nocciole Piemonte Igp nelle migliori miscele di cioccolato.

Dopo la prima tappa che si è tenuta al Parco Regionale della Mandria, a pochi passi dalla Reggia di Venaria Reale, che circonda il Royal Park “I Roveri”, si attraversa ora l’Italia fino al Golf Club Parco de’Medici di Roma, adiacente al Castello dei Papi, dimora campestre di numerosi Pontefici, per andare anche all’estero e, precisamente, a Lione con il Lyon Golf Club e a Ljubljana presso il Golf Course Arboretum.

Per informazioni:
www.bodratocioccolato.it
www.colmar.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Festival Brodetto 2024
Delyce
Siad
Union Camere

Italmill
Festival Brodetto 2024
Delyce

Siad
Fonte Margherita
Nomacorc Vinventions