Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 22:37 | 104825 articoli pubblicati

La Stracciatella, il gelato di Bergamo protagonista alla 17ª tappa del Giro

 
22 maggio 2018 | 16:39

La Stracciatella, il gelato di Bergamo protagonista alla 17ª tappa del Giro

22 maggio 2018 | 16:39
 

La Stracciatella sarà protagonista del “Franciacorta Stage”, la 17ª tappa del Giro d’Italia numero 101, che arriverà a Iseo (Bs) mercoledì 23 maggio dopo essere partita da Riva del Garda (Tn).

L’appuntamento arriva dopo l’esordio del gelato bergamasco al Giro nella tappa di Catania. All’arrivo la carovana e tutti gli appassionati della corsa in rosa troveranno VisitBergamo con materiale promozionale sulle attrazioni di Bergamo e assaggi de La Stracciatella il gelato di Bergamo, grazie alla collaborazione con la gelateria Volpe Bianca di Adro (Bs) e la gelateria Gelatiamo di Treviolo (Bg).

(La Stracciatella il gelato di Bergamo protagonista nella 17ª tappa del Giro)

La Stracciatella animerà il Temporary Village Lombardia in via Porto G. Rosa in due distinti momenti; sono previste infatti due degustazioni del gelato bergamasco alle 11.00 e alle 14.00, mentre il pubblico è in attesa dell’arrivo della maglia rosa.

La Stracciatella sulle strade del Giro d’Italia è soltanto uno degli appuntamenti dedicati quest’anno al famoso gelato di Bergamo. Ricordiamo su tutti “Stracciatelling - La Festa del Gelato”, evento in programma domenica 17 giugno a Bergamo nella splendida cornice di piazza Vecchia (Città Alta), quale appuntamento clou dell’importante progetto che ha coinvolto.

Per informazioni: www.lastracciatellailgelatodibergamo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Delyce
Di Marco
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Union Camere

Molino Grassi
Delyce
Di Marco

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Festival Brodetto 2024
Molino Spadoni