Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 12:36 | 104812 articoli pubblicati

Gusto, tradizione e qualità Darbo punta forte sull'export

 
08 marzo 2019 | 14:35

Gusto, tradizione e qualità Darbo punta forte sull'export

08 marzo 2019 | 14:35
 

Darbo, una delle maggiori aziende austriache del settore alimentare, affonda le sue radici nel lontano 1879 a Gorizia. Oggi fattura 138 milioni di euro e il suo business è fortemente incentrato sull’export.

Le vendite fuori dai confini hanno addirittura toccato quota 52,5% del fatturato globale dell’azienda. Da sempre in casa Darbo tutto ruota attorno ad una ricerca minuziosa della qualità. Tutta la frutta e tutti gli altri ingredienti utilizzati dall'azienda austriaca provengono esclusivamente dalle migliori zone di produzione del mondo.

(Gusto, tradizione e qualità Darbo punta forte sull'export)

Altrettanto severi sono i criteri qualitativi con i quali questi ingredienti vengono selezionati e controllati, avvalendosi di tutta l'esperienza di uno specialista di lunga tradizione. Per finire, una lavorazione accurata e delicata garantisce la perfetta conservazione di tutto l'aroma della frutta.
 
Anche in Italia i prodotti della rinomata impresa tirolese hanno raggiunto ormai una posizione di tutto rispetto e cosi Darbo è di casa negli migliori hotel e restauranti italiani. Darbo offre un ampio assortimento di prodotti per la gastronomia e per gli hotel per far sì che la colazione dei vostri ospiti diventi un’esperienza unica e luculliana.

Per il settore della ristorazione, le confetture Naturrein e il miele di millefiori Darbo sono disponibili anche in invitanti minivasetti, realizzati appositamente. L’alto contenuto di frutta fino al 55% assicura un’esperienza di gusto puro. Il vasetto di vetro, dalla forma particolarmente invitante che richiama alla frutta, si abbina perfettamente alle vostre colazioni a buffet.

Le confetture Naturrein di Darbo nel barattolo da 3 kg vengono prodotte secondo un’antica ricetta di famiglia. Oggi come allora, si utilizza solo frutta di alta qualità, riscaldandola e rimestandola con cura.

Per informazioni: www.darbo.at

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Barbera Asti
Pavoni
Di Marco
Prugne della California
Union Camere

Consorzio Barbera Asti
Pavoni
Di Marco

Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
ROS