Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 10:00 | 104804 articoli pubblicati

Le novità dolci e salate di Forno d'Asolo a Sigep 2020

L’azienda trevigiana, leader nella produzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati, ha portato al Salone di Rimini i prodotti del suo ricco catalogo e presentato le tante novità per tutto il settore dell'Horeca.

 
23 gennaio 2020 | 09:14

Le novità dolci e salate di Forno d'Asolo a Sigep 2020

L’azienda trevigiana, leader nella produzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati, ha portato al Salone di Rimini i prodotti del suo ricco catalogo e presentato le tante novità per tutto il settore dell'Horeca.

23 gennaio 2020 | 09:14
 

Anche quest’anno Forno d’Asolo, l’azienda trevigiana leader nella produzione e distribuzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati si è presentata al Sigep di Rimini per presentare i prodotti del suo ricchissimo catalogo.

Cornetti alle erbe (Forno d'Asolo, caffè e zabaionenel nuovo Cornetto)
Cornetti alle erbe

Con 170 milioni di cornetti sfornati all’anno e oltre 2mila referenze, tra bakery dolce e salato, torte e dessert totalmente dedicato all’Horeca, Forno d’Asolo si riconferma come azienda leader nel settore, con i suoi quasi 300 agenti consulenti di prodotto che visitano ogni settimana 40 mila locali di qualità, con un servizio impeccabile a -20°, partendo dalle 30 piattaforme dislocate sul territorio italiano, avvalendosi di 180 consegnatari di fiducia.

Sacchettino burro salato e caramello (Forno d'Asolo, caffè e zabaionenel nuovo Cornetto)
Sacchettino burro salato e caramello

«Per noi Sigep è sempre la vetrina per le tante novità del nuovo anno – racconta Enrico Leandro, direttore commerciale di Forno d’Asolo – a partire dalle attività di FdA Academy, a strumenti per il miglioramento del servizio per i nostri clienti e ovviamente il catalogo 2020. Chi verrà a trovarci nel nuovo stand potrà trovare i nostri grandi classici e le novità di quest’anno, sempre molto interessanti».

Enrico Leandro (Le novità dolci e salate di Forno d'Asolo a Sigep 2020)
Enrico Leandro

Il Sigep ha rappresentato anche quest’anno l'occasione ideale per scoprirli e assaggiarli. Ecco quali sono:
  • Cornetto re B. zabaione e caffè g85 p50: impasto re b. al caffè farcito con crema di zabaione. Ideale per la colazione o per una merenda pomeridiana grazie all’impasto fragrante tutto il giorno.
  • Sacchettino burro salato e caramello g80 p60: impasto fragrante al burro salato e scaglie di caramello, glassato con zucchero caramellizzato. Ideale per una colazione insolita.
  • Sacchettino yogurt noci e miele g90 p60: impasto in sfoglia, farcito con yogurt greco, miele e granella di noci decorato con zucchero caramellato. Ideale per una colazione energizzante dal sapore greco.
  • Cornetto mix erbe g40 p75: impasto con semola di grano duro e arricchito con erbe aromatiche (origano, timo, salvia, basilico, rosmarino, lauro). Ideale per uno snack veloce o un aperitivo. Da farcire a piacimento.
  • Focaccia zola g800 p5: impasto con olio di oliva, doppia lievitazione, bucata e farcita a mano con gorgonzola Igp a cubetti. Ideale per pranzo, snack, aperitivo.
  • Crostata caffè e zabaione g900: base di pasta frolla al burro aromatizzata al caffè e farcita con crema allo zabaione, decorata con zucchero a velo. Ideale per colazione o fine pasto.

Crostata zabaione e caffè (Forno d'Asolo, caffè e zabaionenel nuovo Cornetto)
Crostata zabaione e caffè

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Onesti Group
Giordana Talamona

ROS
Pavoni
Fratelli Castellan