Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:34 | 104802 articoli pubblicati

Cosa regalare alla Festa della mamma? Ecco le dolci creazioni di Frau Knam

Per festeggiarle come si deve Frau Knam ha creato tanti golosi pensieri: la “tartelletta della mamma”, la “torta della mamma”, la “crostata cuore”, delizie al cioccolato e teneri lecca lecca

 
29 aprile 2023 | 09:30

Cosa regalare alla Festa della mamma? Ecco le dolci creazioni di Frau Knam

Per festeggiarle come si deve Frau Knam ha creato tanti golosi pensieri: la “tartelletta della mamma”, la “torta della mamma”, la “crostata cuore”, delizie al cioccolato e teneri lecca lecca

29 aprile 2023 | 09:30
 

La Festa della Mamma si avvicina! E che cosa avrà realizzato la “pink lady” del cioccolato? Alessandra Mion per tutti Frau Knam, porta in tavola delle dolcissime creazioni ricche di femminilità, e anche per la Festa della Mamma il suo stile unico si trasforma in un omaggio imperdibile. Elemento chiave di questa ricorrenza è senza dubbio il “cuore”, simbolo del grande amore per tutte le mamme.

Festa della mamma: i golosi pensieri di Frau Knam

Per festeggiarle come si deve Frau Knam ha creato tanti golosi pensieri: la “tartelletta della mamma” con base di pasta frolla a forma di cuore, crema pasticcera e fragoline di bosco. Una squisita “torta della mamma” con base pan di spagna spennellata con succo di fragole, mousse cocco e lime, inserto gelèe di fragole e lime, decorata con fragole, fragoline di bosco e cuoricini in cioccolato rosso. La “crostata cuore” con base di pasta frolla a forma di cuore, crema pasticcera e fragoline di bosco.

Irrinunciabili le specialità in cioccolato: praline per tutti i gusti a partire da quelle al pistacchio e sale di Maldon; alla vaniglia Tahiti e confettura di amarena. Decorata con pois neri; oppure al cremino di albicocche e caramello al timo.

Queste dolcissime e gustose creazioni possono essere il regalo perfetto per tutte le mamme, disponibili in due versioni: cofanetto da quattro o nove pezzi. Un elegante cofanetto racchiude praline di vari gusti decorate con puntini colorati, che ricordano il classico abito a pois della mamma. “Viva La Mamma”, un delizioso cuore di croccante al gianduia ricoperto di cioccolato fondente. Decorato con una scritta realizzata con ghiaccia reale bianca e margheritine in pasta di zucchero.

Alessandra Mion per tutti Frau Knam Cosa regalare alla Festa della mamma? Ecco le dolci creazioni di Frau Knam

Alessandra Mion per tutti Frau Knam

Festa della mamma, gli immancabili lecca lecca di Knam

Non mancano piccoli sfizi da regalare singolarmente o in abbinamento. Lecca Lecca per tutti gusti: quello “Margherita” in cioccolato bianco a forma di margherita decorata con dettagli bianchi e gialli, il Lecca Lecca Orsacchiotto in cioccolato al latte con musetto in cioccolato bianco e occhi e naso in cioccolato fondente oppure i Lecca Lecca Tramonto a forma di cuore con intreccio, realizzato con camicia bianca e farcito con croccante di Pailletté Feuilletine e cioccolato bianco. Decorato con sfumature gialle e rosse. Lecca Lecca Intrecciato a forma di cuore con una camicia in cioccolato bianco e una farcitura in cioccolato al latte. Decorato con un cuore rosso e un intreccio in cioccolato al latte. Lecca Lecca Cuore, a forma di cuore in cioccolato fondente. Decorato con sfumature bianche, rosse e nere. Per chi ama i richiami alla natura ci sono poi i Lecca Lecca Farfalla con corpo in cioccolato fondente e ali in cioccolato bianco. Decorato con dettagli in rosso e rosa e i Lecca Lecca Fiore a forma di fiore in cioccolato fondente farcito con arancia candita frullata e decorato con dettagli arancioni pollockati di nero. Una festa della mamma ricca di dolcezza vi aspetta da Frau Knam!

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Giordana Talamona
Siggi
Onesti Group
Union Camere

Molino Grassi
Giordana Talamona
Siggi

Onesti Group
Molino Spadoni
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni