Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 17:06 | 104822 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Pizza surgelata Molino Spadoni La praticità incontra il gusto

 
28 settembre 2019 | 15:48

Pizza surgelata Molino Spadoni La praticità incontra il gusto

28 settembre 2019 | 15:48
 

Le basi surgelate per pizza dell’azienda di Coccolia (Ra) coniugano la praticità di un prodotto frozen con la bontà e la qualità di un panificato artigianale. La soluzione ideale per il food service.

Molino Spadoni offre ai professionisti della ristorazione e del bar tutta la sua esperienza nel mondo delle farine, dando la possibilità di preparare pizze e focacce fragranti di vari formati in pochi minuti, aumentando così le proposte in menu senza il rischio di sprechi.

Un’offerta completa e variegata che copre tutti i momenti della giornata e le occasioni di consumo (Pizza surgelata Molino Spadoni La praticità incontra il gusto)
Un’offerta completa e variegata che copre tutti i momenti della giornata e le occasioni di consumo

Si tratta di Basi per Pizza alla Pala, note anche come “pizze al metro”, precotte e surgelate, disponibili nelle misure 20x30, 30X40, 60x30 e 60x40 cm. Una soluzione molto versatile, da servire anche come focaccia farcita o tagliata come sfiziosa alternativa al pane. Queste basi, ottenute esclusivamente da biga e pasta madre a lunga lievitazione con l’aggiunta di olio extravergine di oliva, sono stese a mano come da tradizione, croccanti fuori e morbide dentro, molto digeribili, dal profumo e gusto intensi e con un’alveolatura più sviluppata.

Le varianti disponibili sono classica con farina bianca, con farina tipo 2 macinata a pietra e ai 7 cereali. Oltre a queste c’è anche la Pizza alla Pala Margherita, con mozzarella di latte italiano di alta qualità senza lattosio e pomodoro 100% italiano, disponibile nel formato 30x40 cm.

Molino Spadoni offre anche la base per Pizza al Tegamino, un soffice impasto preparato con olio extravergine di oliva e grano romagnolo, pronto per essere condito direttamente in cucina con o senza scongelamento, oppure tagliato a metà, farcito e servito porzionato come pasto leggero. Una soluzione pronta in pochi minuti di forno, pratica anche per i locali bar.

L’azienda offre anche vari Panificati, dal pane sciocco senza sale ai panini ad utilizzo singolo, fino ai bocconcini di diversi gusti, perfetti per la tavola o per gli aperitivi. In linea con i food trend del momento, la gamma sarà presto arricchita con specialità originali a base di farine e ingredienti all’avanguardia, pensati in particolare per il canale bar, così da offrire proposte innovative e altamente distintive.

Un’offerta completa e variegata che copre tutti i momenti della giornata e le occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda sino all’aperitivo, passando per i pasti principali, fast o slow. Soluzioni gustose e appaganti ma anche dall’alto contenuto di servizio, in grado di offrire qualità costante ed elevata, così come una resa sempre perfetta in ogni condizione ambientale.

Per informazioni: www.molinospadoni.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
Molino Grassi
Molino Spadoni
Union Camere

Schar
Molino Grassi

Molino Spadoni
Electrolux
Festival Brodetto 2024