Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 09:49 | 104745 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Nutrifree, senza glutine e lattosio in completa sicurezza

Nutrifree vanta la più ampia offerta di soluzioni monoporzione pensate per il canale Food Service, permettendo così a tutti gli operatori del settore di fornire un servizio senza sprechi e in totale sicurezza.

 
05 febbraio 2021 | 09:35

Nutrifree, senza glutine e lattosio in completa sicurezza

Nutrifree vanta la più ampia offerta di soluzioni monoporzione pensate per il canale Food Service, permettendo così a tutti gli operatori del settore di fornire un servizio senza sprechi e in totale sicurezza.

05 febbraio 2021 | 09:35
 

Assortimento di qualità, sicurezza, servizio. Sono questi i fattori che caratterizzano l’offerta gluten e lactose free di Nutrifree Food Service. La selezione per il canale Horeca è stata studiata per offrire la massima varietà e la totale copertura dei diversi momenti di consumo fuori casa: dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena. Inoltre, Nutrifree vanta la più ampia offerta di soluzioni monoporzione pensate per il canale Food Service, permettendo così a tutti gli operatori del settore di fornire un servizio senza sprechi e in totale sicurezza da contaminazioni.

Hamburger XL - Nutrifree, senza glutine e lattosio in completa sicurezza

Hamburger XL

«Pane a fette, panini, snack dolci e salati, brioche, biscotti, cereali e fette biscottate per la prima colazione, per citarne alcuni, sono tutti disponibili in pratiche monoporzioni - spiega Enrico Cecchi, direttore commerciale e marketing Nt Food - questo formato risulta essere molto apprezzato dai consumatori che percepiscono questa componente di servizio come un grande plus rispetto ai competitor del senza glutine, in particolare oggi, in questa delicata fase di ripartenza all’insegna della sicurezza alimentare e sanitaria».

Tutti i prodotti Nutrifree nascono in Toscana, in stabilimenti certificati per la produzione esclusiva di prodotti senza glutine e sono garantiti dal marchio “Spiga barrata” per il senza glutine e dal marchio “Lfree” per il senza lattosio e senza proteine del latte.

Club Sandwich - Nutrifree, senza glutine e lattosio in completa sicurezza
Club Sandwich

«Oggi la grande attenzione a liste ingredienti e allergeni porta i consumatori a privilegiare prodotti che associano all’assenza di glutine, altri preziosi “senza” - aggiunge Cecchi - la nostra linea dedicata al canale Horeca è una linea totalmente Free From: senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma. Ma anche proposte senza latte né uova, senza zuccheri aggiunti e vegan».

Un’offerta variata, dall’elevato valore organolettico e nutrizionale, e che riconferma il brand toscano, per il terzo anno consecutivo, come Premium Partner della Federazione italiana cuochi in esclusiva per il senza glutine.

American Sandwich e Panino Hamburger XL - Nutrifree, senza glutine e lattosio in completa sicurezza
American Sandwich e Panino Hamburger XL

«Sempre più ristoranti e hotel di alta fascia scelgono, anche per le soluzioni delivery, la formula Free&Gourmet firmata Nutrifree. Tra i prodotti più apprezzati il nostro Panino Hamburger XL, formato extra large ed extra soffice in pratica confezione monoporzione, e l’American Sandwich, 4 morbide fette di pane perfette per preparare gustosi club sandwich», conclude Enrico Cecchi.

Per informazioni: foodservice.nutrifree.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Senna
Siggi
Cattel
Union Camere

Molino Grassi
Senna
Siggi

Cattel
Nomacorc Vinventions
Delyce