Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 21:30 | 104825 articoli pubblicati

Staycrisp McCain Le patatine da... “wow”!

 
16 maggio 2019 | 13:26

Staycrisp McCain Le patatine da... “wow”!

16 maggio 2019 | 13:26
 

Soddisfare la nuova generazione di consumatori 2.0 diventa ogni giorno più impegnativo: lo smartphone li guida alla ricerca di recensioni eccellenti, dove ogni pasto diventa un’esperienza a 360°.

Il ristoratore che vuole stare al passo con i tempi deve rimettersi in discussione, modulando la propria offerta con proposte uniche e in grado di trasmettere “emozioni” che colpiscano. Ma c’è di più: anche tra le mura domestiche il consumatore non rinuncia a tutto questo. Ecco che il mercato del fuori casa si è plasmato velocemente e il fenomeno della consegna a domicilio è esploso anche nel Belpaese: con pochi click la ristorazione raggiunge le case degli italiani aprendo nuove opportunità per i numerosi operatori del settore. Qualità, unicità, esperienza: tre parole imprescindibili per essere vincenti in questo contesto, dove tutto deve essere al massimo delle aspettative e dove la scelta della materia prima e delle aziende partner a cui affidarsi possono davvero fare la differenza.

(Staycrisp McCain Le patatine da... wow!)

McCain, da sempre attenta ai trend e alle esigenze dei ristoratori, ha come mission quella di trasformare un prodotto semplice come la patatina fritta in qualcosa di unico, con particolare attenzione alla qualità e alle necessità operative della cucina.

(Staycrisp McCain Le patatine da... wow!)

L’esclusiva gamma Staycrisp McCain mantiene la promessa di servire patatine ogni volta calde, croccanti e gustose, come appena fritte, per garantire una migliore esperienza di consumo in qualsiasi condizione, anche in quelle più “estreme”. Lo speciale rivestimento invisibile garantisce infatti un’eccezionale tenuta, sia a livello di croccantezza che di mantenimento del calore, permettendo quindi una maggiore flessibilità in cucina (preparazione anticipata, anche al forno) e nel servizio (gestione dei momenti di picco, asporto, consegna a domicilio).

(Staycrisp McCain Le patatine da... wow!)

Vari test sensoriali sul consumatore, condotti a livello europeo, hanno validato a pieno la ricetta: gusto intenso e naturale di patata, valorizzato da una straordinaria croccantezza, che fa fare “wow” ad ogni morso. I bastoncini Staycrisp McCain sono disponibili in due diversi tagli, 6x6 e 9x9 mm, nelle varianti classica o con buccia, che risponde alle nuove tendenze legate al ritorno alle origini e alla ricerca di autenticità.

Per informazioni: www.mccainfoodservice.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Cattel
Brita
Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Cattel

Brita
Molino Dallagiovanna
Consorzio Barbera Asti