Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 09:09 | 104803 articoli pubblicati

McCain sempre più golosa Si guarda agli Usa per le novità

 
06 maggio 2019 | 18:52

McCain sempre più golosa Si guarda agli Usa per le novità

06 maggio 2019 | 18:52
 

Un TuttoFood ricco di novità (e di golosità) quello di McCain che ha proposto alcune soluzioni che si ispirano ai prodotti “storici” dell’azienda ma che offrono alcuni dettagli del tutto innovativi.

«Seguiamo il nuovo trend del fuori casa che sta virando sempre di più nel domicilio - ha detto Elena Gritti, marketing manager food service Adriatic - e lo facciamo adattandoci a questa nuova occasione di consumo cercando di ovviare a qualche problema che i nostri prodotti possono incontrare per quello che è il nostro settore».

(McCain sempre più golosa Si guarda agli Usa per le novità)
Elena Gritti

Lanciati quest’anno i Potato Pops, si ispirano alle tater tots americane che sono state in qualche modo importate in Europa visto il grande successo ottenuto oltreoceano. Può essere uno snack, un contorno alternativo o un ottimo spunto per qualche creazione innovativa.

C’è poi la Crispers, che McCain propone come la patatina 2.0 fritta e visivamente protagonista che ovviamente non rinuncia al gusto e alla capacità di ingolosire.

Infine gli Appetizers che fanno parte da sempre dell’assortimento, ma che si sono ampliate con tre novità per soddisfare una fetta di consumatori sempre più ampia.

Per informazioni: www.mccainfoodservice.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Siad
Molino Grassi
Mulino Caputo
Union Camere

Nomacorc Vinventions
Siad
Molino Grassi

Mulino Caputo
Onesti Group
Brita