Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 07:43 | 104705 articoli pubblicati

Panna Culinaire Original Debic Preparazioni più veloci del 10%

 
31 maggio 2019 | 17:58

Panna Culinaire Original Debic Preparazioni più veloci del 10%

31 maggio 2019 | 17:58
 

Culinaire Original Debic, una delle panne da cucina più utilizzata dai professionisti, esce sul mercato con una nuova ricetta, migliorando le sue caratteristiche: più consistenza e risparmio di tempo.

La nuova ricetta garantisce una maggior resa in quanto c'è una minore perdita d'acqua durante l'utilizzo: tutto questo si traduce in una maggiore velocità di rappresa garantendo una cremosità perfetta.

La panna Debic in cucina (Panna Culinaire Original Debic Preparazioni più veloci del 10%)
La panna Debic in cucina

Il risparmio di tempo impiegato nella preparazione delle ricette è certamente il valore aggiunto fondamentale della nuova Culinaire Original. I culinary advisor Debic hanno effettuato numerose e diversificate prove interne di confronto, evidenziando che, la nuova panna Culinaire Original Debic fa risparmiare almeno il 10% di tempo nella preparazione della porzione singola.

Questo risparmio aumenta in modo esponenziale con il numero di porzioni; tutto ciò si traduce in una maggiore velocità nel servizio, un minore tempo di attesa per i clienti, una maggiore soddisfazione per tutti.

Sia nelle ricette espresse che in quelle più complesse e laboriose, la panna da cucina professionale Culinaire Original Debic, con il suo caratteristico gusto cremoso e delicato, è una valida scelta nella preparazione di primi, secondi, salse, creme e spume.

Per informazioni: www.debic.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Delyce
Pavoni
Brita

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Delyce
Pavoni

Brita
Nomacorc Vinventions
Molino Dallagiovanna