Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 18:48 | 104704 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Gruppo Eurovo in divenire Due novità per la linea Bakery

Si tratta di Meringa francese e Pan di Spagna. Fanno parte di una gamma a elevata componente di servizio, a base uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra.

 
27 gennaio 2020 | 12:33

Gruppo Eurovo in divenire Due novità per la linea Bakery

Si tratta di Meringa francese e Pan di Spagna. Fanno parte di una gamma a elevata componente di servizio, a base uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra.

27 gennaio 2020 | 12:33
 

«Durante il 2019 abbiamo portato avanti il nostro processo di riorganizzazione del canale Foodservice», ha dichiarato a Sigep Federico Lionello, direttore commerciale e marketing di Gruppo Eurovo, azienda romagnola che oggi si configura come leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti.

Eurovo ha lanciato a Sigep due nuove referenze per la linea Bakery Innovation (Gruppo Eurovo in divenire Due novità per la linea Bakery)
Eurovo ha lanciato a Sigep due nuove referenze per la linea Bakery Innovation

A Rimini è stato presentato l’ampliamento della linea Bakery Innovation Eurovo Service, lanciata a Sigep 2019. Una gamma di semilavorati a base uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra con elevata componente di servizio e studiata per chi è alla ricerca di performance sempre migliori. Le due referenze-novità sono rappresentate da Meringa francese e Pan di Spagna.

Tra i punti di forza del Gruppo Eurovo, la filiera integrata verticalmente con rigorosi controlli in ogni fase produttiva. Ogni anno, infatti, Eurovo esegue 1 milione di analisi in tutti i processi della filiera. Il monitoraggio e il controllo, uniti al continuo ammodernamento degli impianti produttivi e allo sviluppo di nuove tecnologie di allevamento e automazione, garantiscono la massima sicurezza e la qualità del prodotto finale. Dall’uovo in guscio all’ovoprodotto, il presidio dell’intera filiera produttiva garantisce alti standard qualitativi, assicurando un prodotto eccellente.

Per Eurovo, ricerca e sviluppo implicano qualità e attenzione all'ambiente (Gruppo Eurovo in divenire Due novità per la linea Bakery)
Per Eurovo, ricerca e sviluppo implicano qualità e attenzione all'ambiente

In parallelo, ricerca e sviluppo significano innovazione, ottimizzazione dei processi industriali, selezione delle materie prime, perfezionamento della qualità e delle performance dei prodotti in funzione degli obiettivi di mercato. Ma anche grande attenzione all’ambiente. Per questo la divisione Ricerca & Sviluppo ha un ruolo centrale e strategico e ha permesso a Eurovo di assumere il ruolo di leader nel settore in cui opera. L’obiettivo è quello di rimanere sempre al passo con i cambiamenti del mercato e con le esigenze dei clienti, intercettando e anticipando i nuovi bisogni.

Per informazioni: www.eurovo.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Siggi
Onesti Group

Molino Spadoni
Siggi

Onesti Group
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Cattel