Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 01:41 | 104825 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Le “donne serenissime” nel nuovo libro di Vettorato

 
03 ottobre 2019 | 16:41

Le “donne serenissime” nel nuovo libro di Vettorato

03 ottobre 2019 | 16:41
 

È declinato interamente al femminile il nuovo volume dell’istrionico ed eclettico “gastropaparazzo”, che sarà presentato il 25 ottobre prossimo a Quinto di Treviso. All’interno, le storie di cento donne di successo.

Renato Vettorato, già autore di altri libri tematici, questa volta rende omaggio alle grandi donne del Nordest, ciascuna delle quali portatrice di una storia di successo in uno specifico settore professionale; dall’impresa, allo sport, alla cultura, all’arte, al giornalismo, all’hôtellerie, al turismo.

La copertina del libro (Le donne serenissime nel nuovo libro di Vettorato)
La copertina del libro

Ne esce una galleria di 100 profili, introdotti da una prefazione a cura di Carlo Nordio e Giancarlo Saran, immortalati da uno scatto dietro al quale c’è una diversa storia di vita, di formazione e infine di affermazione. Donne tenaci, appassionate, creative quelle selezionate da Vettorato alle quali con l’occasione è stato chiesto anche di svelare il proprio piatto preferito insieme alla relativa ricetta di esecuzione.

Renato Vettorato (Le donne serenissime nel nuovo libro di Vettorato)
Renato Vettorato

Alla presentazione, che verrà condotta dalla giornalista televisiva Alessandra Mercanzin, volto di 7Gold Telepadova, seguirà una cena su prenotazione al ristorante del Bhr Hotel, Divino Osteria Trevigiana.  Costo della cena:  30 euro a persona, inclusi vini, con prenotazione obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni: info@bassohotels.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Onesti Group
Mulino Caputo
Senna
Union Camere

Brita
Onesti Group
Mulino Caputo

Senna
Torresella
Siggi