Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 02:06 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Orobica Pesca, piano di Welfare per tutelare i dipendenti

 
11 aprile 2019 | 16:11

Orobica Pesca, piano di Welfare per tutelare i dipendenti

11 aprile 2019 | 16:11
 

Una giornata speciale per Orobica Pesca: lo scorso 10 marzo i quasi 100 collaboratori della storica società di Bergamo si sono ritrovati per il pranzo annuale nella splendida cornice della Vecchia Filanda di Brusaporto.

L’occasione dà ogni anno la possibilità alla direzione dell’azienda di aggiornare i propri collaboratori su quanto è stato fatto e sui progetti futuri della società, in una giornata all’insegna della convivialità. Come da consuetudine, a introdurre la giornata è stato l’amministratore delegato Fabrizio Bonifaccio che, dopo aver aggiornato i presenti sull’andamento della società e sui principali progetti in corso, ha poi passato la parola agli altri membri del board aziendale, i figli dei fondatori Cristina, Franca e Matteo Cacciolo, e il genero Ottavio Duzioni, che in successione hanno illustrato nel dettaglio gli importanti progetti che Orobica Pesca sta portando a termine o concluderà durante l’anno.

(Orobica Pesca tutela i dipendenti con un nuovo piano di Welfare aziendale)

Particolare attenzione si è concentrata sulla presentazione del progetto in corso per la realizzazione della nuova prestigiosa sede dell’azienda, che consentirà un notevole salto di qualità per lo sviluppo futuro. L’amministratore delegato ha poi comunicato un’altra importante novità per tutti i collaboratori: l’introduzione di un piano di Welfare aziendale a favore di tutti i dipendenti come riconoscimento per l’importante supporto di tutti alla continua crescita dell’azienda.

(Orobica Pesca tutela i dipendenti con un nuovo piano di Welfare aziendale)

In conclusione, l’atteso intervento dei fondatori dell’azienda, Giovanni Cacciolo Molica e Gabriella Grismondi, che hanno catalizzato l’attenzione dei presenti con il racconto di aneddoti sulla lunga, “unica” storia della loro creatura.

(Orobica Pesca tutela i dipendenti con un nuovo piano di Welfare aziendale)
Gabriella Grismondi e Giovanni Cacciolo Molica

Per i collaboratori, che operano in unità locali sparse in tutta la provincia di Bergamo, il pranzo annuale è da sempre l’occasione di ritrovarsi e conoscere i nuovi colleghi che nel corso dell’anno sono entrati a far parte della grande “famiglia”, avendo la possibilità di vedersi finalmente tutti insieme. Una realtà familiare che, grazie al continuo sviluppo degli ultimi anni, ha raggiunto dimensioni da grande azienda, ma che vuole mantenere inalterati i valori, le tradizioni e gli insegnamenti dei fondatori. Un impegno che il nuovo direttivo della società, insediatosi ufficialmente all’inizio dello scorso anno, ha dichiarato di voler rispettare portando innovazione e sviluppo sempre nel solco degli insegnamenti dei fondatori.

(Orobica Pesca tutela i dipendenti con un nuovo piano di Welfare aziendale)

Per informazioni: www.orobicapesca.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Italmill

Giordana Talamona
Molino Spadoni
Cattel