Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 03:12 | 104800 articoli pubblicati

Pesce in tavola

Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Prodotti pronti all’uso o da personalizzare per realizzare primi piatti, antipasti, insalate o pokè. Il marchio modenese è da 90 anni al fianco dei ristoratori di tutta Italia

 
13 maggio 2022 | 10:30

Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Prodotti pronti all’uso o da personalizzare per realizzare primi piatti, antipasti, insalate o pokè. Il marchio modenese è da 90 anni al fianco dei ristoratori di tutta Italia

13 maggio 2022 | 10:30
 

Una proposta di pesce ricca e variegata è ciò che contraddistingue un ristorante di qualità. Per questo motivo Menù, storica azienda specializzata nella produzione di eccellenze alimentari per il foodservice, ha selezionato per i suoi clienti solo le migliori specialità ittiche. Una linea completa di referenze realizzate con le migliori materie prime, tecnologie all’avanguardia e dall’alto contenuto di servizio. Le Acciughe del Cantabrico lavorate artigianalmente o i Filetti di acciuga lavorati a Sciacca, le pregiate bottarghe di Tonno e di Muggine, i Carpacci di Pesce affumicati come Tonno, Marlin e Pesce Spada o ancora l’ottimo Polpo già cotto pronto da tagliare e condire sono solo alcune delle referenze di prima qualità che Menù propone per realizzare antipasti, condire primi piatti, impreziosire pizze gourmet o servire semplicemente al naturale.

Salame di polpo e totano Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Salame di polpo e totano

Tecnologia Evolution per una qualità senza eguali

Negli stabilimenti di Medolla (Mo) gli ingredienti vengono lavorati con tecnologie produttive innovative, volte a garantire e preservare la freschezza, la naturalità e il gusto del prodotto.

La tecnologia Evolution, una particolare sterilizzazione dinamica rapidissima capace di rispettare al massimo la materia prima perché riduce i tempi di trattamento termico a pochissimi minuti, consente di portare nelle cucine pietanze di pesce già pronte, di altissima qualità come “appena fatte”.

Polpo cotto Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Polpo cotto

Specialità di mare pronte all’uso

L’offerta di Menù comprende prodotti pronti all’uso o da personalizzare per realizzare primi piatti, antipasti, insalate o pokè. Dalla Seppia a cubetti, già cotta e pulita, perfetta per la preparazione di risotti, tagliolini e primi piatti, alle Mazzancolle, tropicali selezionate e devenate, ideali negli antipasti, insalate fredde, primi piatti e per pizze gourmet, fino a Maremix, insalata di mare, senza aceto, ottima per antipasti freddi, primi piatti, pizze e zuppe.

Mazzancolle e Filetti di Acciughe del Cantabrico Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Mazzancolle e Filetti di Acciughe del Cantabrico

Nel catalogo Menù si trovano anche ingredienti e preparazioni necessarie per realizzare le ricette più elaborate dell’alta cucina di pesce, pronti per l’uso ma come sempre di grande qualità. Come ad esempio la Bisque, preparata con gamberi rossi e rosa del Mediterraneo e Scampi dell’Atlantico sfumata al Brandy, utilizzata per insaporire primi e secondi, e il Nero di Seppia, la cui ricetta, con aggiunta di verdure ed erbe aromatiche, è particolarmente delicata quindi ideale per arricchire antipasti, primi e secondi piatti.

Un mare di gusto con il ricco assortimento di Menù

Èbisquedicrostacei

La linea ittica Menù rappresenta al meglio la qualità e la varietà delle proposte offerte dal marchio modenese, da 90 anni al fianco dei ristoratori di tutta Italia.

 

Menù
via Statale 12 102 - 41036 Medolla (Mo)
Tel 0535 49711
www.menu.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Spadoni
Di Marco
Schar

Consorzio Barbera Asti
ROS