Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 18:15 | 104823 articoli pubblicati

Che grigliata sarebbe senza il gusto delle salse Senna?

Avvolgenti e saporite, le salse Senna sono perfette nella stagione estiva per accompagnare le pietanze cotte sulla griglia. Ampia la gamma, con referenze per tutti i gusti

 
04 giugno 2021 | 10:30

Che grigliata sarebbe senza il gusto delle salse Senna?

Avvolgenti e saporite, le salse Senna sono perfette nella stagione estiva per accompagnare le pietanze cotte sulla griglia. Ampia la gamma, con referenze per tutti i gusti

04 giugno 2021 | 10:30
 

L’estate è la stagione perfetta per accendere il barbecue e preparare fantastiche grigliate con gli amici. Ma che grigliata sarebbe senza il tocco inconfondibile delle salse Senna? Avvolgenti e saporite, le salse Senna accompagneranno tutta la vostra estate con gusto, per conferire un sapore più deciso e succulento alle pietanze.

Regina incontrastata delle salse da fare alla griglia è sicuramente la Salsa Barbecue Senna: il suo sapore fresco e aromatico, arricchito da una nota affumicata, è il risultato armonioso di un mix che varia dalla freschezza dei pomodori alla presenza discreta della cipolla e la nota inconfondibile dei peperoni. Se volete invece dare al vostro barbecue un sapore molto speziato ed orientale, la scelta migliore ricade sulla Salsa al Curry Senna: quel tocco esotico in grado di arricchire di sapore e fascino qualunque ricetta, addirittura in grado di accontentare non solo un’alimentazione priva di glutine, di lattosio, ma anche vegetariana e vegana.

Che grigliata sarebbe senza il gusto delle salse Senna?

Salsa Barbecue, Salsa Tartara, Salsa Grill Mexico, Salsa Burger, Sour Cream


Appartiene alla tradizione culinaria d’oltralpe, ma sta benissimo anche tra le salse per carne grigliata in Italia: è la Salsa Tartara Senna, una maionese arricchita con verdure ed erbe aromatiche dalla consistenza cremosa e un sapore decisamente gustoso. Per chi ama il sapore della paprika fresca c’è invece la Salsa Grill Mexico Senna: a base di pomodori secchi è leggermente piccante e senza glutine. Ideale per accompagnare a carne o intingere i nachos.

Chi preferisce salse dalla nota leggermente piccante deve provare la Salsa Burger Senna: il suo sapore fresco di peperone la rende ottima per perfezionare tutti i tipi di hamburger. Indicata per soddisfare le esigenze di chi segue i principi dell’alimentazione vegana. Perfetta per carni bianche alla griglia e marinate. Chi infine vuole una salsa leggera può provare la Sour Cream Senna: il suo sapore è simile a una maionese, ma grazie al mix di panna acida fresca e yogurt, è una salsa molto più leggera, ideale per tramezzini e panini, patatine fritte o al forno, così come per i piatti ai frutti di mare. Assolutamente da provare!

Per informazioni: www.sennaitalia.it


© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024
Cattel

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Schar
Pavoni