Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 18:44 | 104823 articoli pubblicati

Hellmann's, la nuova salsa Bbq Si conclude a Milano lo street food tour

 
27 ottobre 2017 | 15:56

Hellmann's, la nuova salsa Bbq Si conclude a Milano lo street food tour

27 ottobre 2017 | 15:56
 

Una ricetta adatta alla cottura, alle applicazioni al pennello o alle marinature. Hellmann’s Bbq Sauce è realizzata con pomodori da agricoltura sostenibile e caratterizzata da gusto bilanciato, dolce e affumicato .

Forma sulla carne una glassatura brillante e si rivela ideale per un utilizzo sia a freddo, per accompagnare nuggets e alette di pollo, sia a caldo, grazie alla resistenza alle alte temperature.

(Hellmann's, la nuova salsa Bbq concluso a Milano lo street food tour)

La consistenza la rende inoltre perfetta per la preparazione di costolette e pulled pork. Il formato da 4,8 kg permette la preparazione fino a 60 porzioni di costolette.

Hellmann’s sempre protagonista anche sul fronte street food con l’Hellmann’s Food Truck Tour. L’ultima tappa del viaggio lungo l’Italia si è svolta a Milano allo Scalo di Porta Genova, un’ex area ferroviaria che per tre mesi è diventata un villaggio a cielo aperto dedicato a eventi e intrattenimento.

Qui il ristorante Pantostato, partner Hellmann’s, ha proposto tre diverse tipologie di pantostato (pesto, pomodorini noci; cotto e fontina; porchetta, fontina), accompagnate da salse realizzate con Hellmann’s Real Mayonnaise, Hellmann’s Tomato Ketchup, Hellmann’s Yellow Mustard e Hellmann’s Original Bbq Sauce.

Per informazioni: www.unileverfoodsolutions.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


ROS
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Prugne della California
Electrolux
Union Camere

ROS
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Prugne della California

Electrolux
Siggi
Molino Spadoni