Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 04:31 | 104825 articoli pubblicati

La Passata classica Pomì In tavola sughi genuini e ricchi di sapore

 
17 gennaio 2018 | 09:43

La Passata classica Pomì In tavola sughi genuini e ricchi di sapore

17 gennaio 2018 | 09:43
 

La Passata Classica Pomì, fresca, cremosa e densa, è un grande classico sempre pronto all’uso. Alla salsa di pomodoro viene aggiunto solo il sale. Viene pastorizzata e confezionata a caldo in bottiglie di vetro 700 g.

Il pomodoro così preparato mantiene tutto il suo gusto, conferendo alla passata cremosità e la giusta densità che la rendono ideale per sughi e pietanze dal sapore genuino e dai valori nutrizionali equilibrati. La Passata Classica Pomì è ottenuta con frutti freschi, maturi, lavorati immediatamente dopo la raccolta e 100% di origine italiana.

(La Passata classica Pomì In tavola sughi genuini e ricchi di sapore)

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle 560mila tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 Paesi nel mondo. Il Consorzio Casalasco del Pomodoro ha recentemente acquistato il marchio De Rica.

Per informazioni: www.pomionline.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Italmill
Fratelli Castellan
Molino Spadoni
Union Camere

Torresella
Italmill
Fratelli Castellan

Molino Spadoni
Siad
Molino Grassi