Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 16:31 | 104822 articoli pubblicati

Margarina leggera Senna Una vita con più slancio

 
27 agosto 2018 | 15:54

Margarina leggera Senna Una vita con più slancio

27 agosto 2018 | 15:54
 

Con la Margarina leggera, un prodotto innovativo contenente solo il 39% di grassi, Senna risponde alle nuove tendenze a favore dei prodotti a contenuto ridotto di grassi.

La margarina vegetale è essenziale per un’alimentazione equilibrata. È composta da preziosi oli e grassi vegetali e fornisce elevate quantità di acidi grassi essenziali. Inoltre, la margarina è senza colesterolo e acidi grassi trans.
(Margarina leggera Senna Una vita con più slancio)

È da molto tempo che esiste una disputa volta a stabilire quale sia il prodotto migliore tra burro e margarina in merito a calorie, proprietà, gusto e benefici. Il dibattito ha preso il via poco tempo dopo l’invenzione della margarina: si dice sia stato Napoleone III nel 1869 a indire un concorso durante la prima Esposizione Universale a Parigi, chiedendo un sostituto del burro. Da allora si è evoluta molto fino a diventare quella che consumiamo oggi: una margarina vegetale senza grassi idrogenati.

Senna è sempre molto attenta alle esigenze dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, per questo motivo offre un ventaglio molto ampio di scelta in fatto di prodotti monodose: salse (mayo, ketchup, senape), condimenti per insalate (dressing, olio, aceto balsamico), ma anche la “Margarina leggera”.

(Margarina leggera Senna Una vita con più slancio)

Per il buffet della colazione, per il self service a pranzo o a cena... nessun limite alle possibilità d’impiego della Margarina leggera Senna! Le confezioni monodose sono disponibili in due diversi formati: confezioni monodose da 10 g (cartone da 100 pezzi) e confezione monodose da 20 g (cartone da 200 pezzi).

Per informazioni: www.senna.eu

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Molino Grassi
Festival Brodetto 2024
Consorzio Barbera Asti
Union Camere

Brita
Molino Grassi
Festival Brodetto 2024

Consorzio Barbera Asti
Delyce
Nomacorc Vinventions