Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 12:08 | 104811 articoli pubblicati

Mondelez corre la maratona di Milano per sostenere il Dynamo Camp

 
05 aprile 2019 | 09:41

Mondelez corre la maratona di Milano per sostenere il Dynamo Camp

05 aprile 2019 | 09:41
 

È tutto pronto per la 19ª edizione di Milano Marathon. Si correrà domenica 7 aprile, con partenza e arrivo in Corso Venezia, nel centro del capoluogo meneghino. In gara ci saranno anche i runners del Gruppo Mondelez.

Anche quest’anno l’azienda, che detiene marchi come Oreo, LU biscuits, Milka, Toblerone e Trident, correrà con 9 staffette da 4 runner nel nome della solidarietà, per sostenere la missione di Dynamo Camp Onlus, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, per periodi di vacanza e svago durante i quali vivere momenti divertenti e ricchi di emozione, svolgere attività creative e sportive in grado di stimolare le loro capacità e di rinnovare la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.

(Mondelez corre la maratona di Milanoper sostenere il Dynamo Camp)

«Siamo orgogliosi di essere presenti anche quest’anno alla Milano Marathon, un appuntamento ormai fisso a cui partecipiamo sempre con entusiasmo con l’obiettivo di divertici, di sostenere un buona causa e di vivere un importante momento di condivisione e solidarietà - commenta Lorenza Cipollina, area manager external affairs del Gruppo Mondelez International - avere un impatto positivo nelle comunità dove siamo presenti ed operiamo è per noi estremamente importante. Questa iniziativa si sposa perfettamente con i principi chiave attorno ai quali ruota la nostra strategia attraverso cui ci impegniamo ad offrire la possibilità di scegliere e gustare lo snack giusto, nel momento giusto, prodotto nel modo giusto nel pieno rispetto delle persone e del pianeta».

Per informazioni: www.mondelezinternational.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Nomacorc Vinventions
Union Camere

Siad
Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Nomacorc Vinventions
Di Marco
Giordana Talamona