Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 19:16 | 104705 articoli pubblicati

Nuove proposte per la ristorazione Norda rilancia lo stile Liberty

Dopo la carta delle acque, Norda rilancia con la nuova linea Liberty “White”, riconfermando ancora una volta la sua attenzione per la ristorazione qualificata. L'azienda lecchese ha ampliato la linea Liberty con diverse novità con bottiglie in vetro trasparente (bianche)

 
19 giugno 2010 | 14:23

Nuove proposte per la ristorazione Norda rilancia lo stile Liberty

Dopo la carta delle acque, Norda rilancia con la nuova linea Liberty “White”, riconfermando ancora una volta la sua attenzione per la ristorazione qualificata. L'azienda lecchese ha ampliato la linea Liberty con diverse novità con bottiglie in vetro trasparente (bianche)

19 giugno 2010 | 14:23
 



L'attenzione di Norda per la ristorazione e per il canale Horeca si dimostra concretamente nelle opportunità che il gruppo, realtà tutta italiana delle acque minerali, rivolge a chi opera nel settore. Norda è l'azienda delle acque minerali che dispone della più ampia e qualificata gamma di prodotti destinati all'Horeca, fatto che contribuisce in misura determinate al posizionamento di mercato del brand: non dimentichiamo infatti che Norda detiene il terzo posto in Italia nel canale ristorazione e in alcune regioni strategiche è addirittura saldamente al vertice.

Con la sua 'carta delle acque” per l'alta ristorazione Norda offre ben sei proposte diverse (in bottiglia in vetro da 75 cl) riservate in esclusiva alla ristorazione. Tutte accomunate dall'eleganza delle confezioni, dall'essere acque oligominerali di alta montagna, ideali per accompagnarsi ad ogni ricetta. Ma non è tutto.

Norda sviluppa la sua attenzione per ogni necessità del canale, ne è dimostrazione la linea Liberty, caratterizzata da un look che mentre ricorda gli anni d'oro del termalismo, richiama anche lo stile dei grandi vini, questa scelta spicca sia nello stile delle etichette, sia nella decisione, sempre in tono con il mondo enologico, di utilizzare i termini 'ferma” e mossa per definire la presenza o meno di bollicine. I tappi sono a vite, di colore oro per l'acqua frizzante e argento per la naturale. La linea Liberty è una perfetta integrazione della carta delle acque, in quanto propone anche i formati da 1 lt e 50 cl.

Norda ha ora ampliato la linea Liberty con diverse novità, prima fra tutte la linea liberty 'White”, con bottiglie in vetro trasparente (bianche). Le bottiglie Liberty White vanno ad arricchire la gamma delle sorgenti Ducale, Lynx  e Nuova Acquachiara, mentre erano già disponibili per la sorgente San Fermo. In questo modo l'offerta Norda per la ristorazione evolve con una ricchezza di proposte senza precedenti, offrendo al ristoratore ancora maggiore versatilità nel rispondere alle domande della propria clientela. Sempre con l'assoluta sicurezza di servire acque che entrano tutte in una filosofia della qualità (di 'alta quota”!) che oggi rappresenta per ogni locale una precisa garanzia di immagine e soddisfazione della clientela.


La gamma Liberty
Ducale, oligominerale particolarmente pura e leggera che sgorga sull'appennino parmense:
- Liberty con bottiglia in vetro di colore verde da 1lt e 50 cl
- Liberty White da 1 lt e da 50 cl 
San Fermo, acqua di grande tradizione, già definita 'antica Acqua di Parma”:
- Liberty White disponibili nei formati da 1 lt , 75  e 50 cl
Lynx, sgorga sul versante Nord-Est del Monte Pelpi (1.495 metri slm) e viene imbottigliata da Norda nello stabilimento di Masanti di Bedonia:
- Liberty White sono 1 lt e 50 cl
 'Nuova Acquachiara”, sgorga sul Monte Baffelan a 1793 metri di quota in una zona idrotermale nelle Piccole Dolomiti. Imbottigliata nello stabilimento Norda di Valli del Pasubio (Vicenza):
-  Liberty White nei formati da 1 lt e 50 cl.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Giordana Talamona
ROS
Delyce
Julius Meiln

Giordana Talamona
ROS
Delyce

Julius Meiln
Fonte Margherita
Siad