Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 00:18 | 104825 articoli pubblicati

Diversey alla fiera Pulire 2013 per promuovere innovazioni sostenibili

Alla fiera “Pulire 2.0”, in programma dal 21 al 23 maggio a Verona, Diversey promuoverà diverse innovazioni che aiutano le aziende a migliorare l’efficienza operativa, la sicurezza e il profilo ambientale

 
28 aprile 2013 | 17:03

Diversey alla fiera Pulire 2013 per promuovere innovazioni sostenibili

Alla fiera “Pulire 2.0”, in programma dal 21 al 23 maggio a Verona, Diversey promuoverà diverse innovazioni che aiutano le aziende a migliorare l’efficienza operativa, la sicurezza e il profilo ambientale

28 aprile 2013 | 17:03
 

Diversey, una divisione di Sealed Air Corporation, dimostrerà il proprio impegno per un futuro più sano e più pulito promuovendo varie innovazioni per la pulizia sostenibile in occasione della più importante fiera italiana nel settore della pulizia, “Pulire 2.0“, in programma dal 21 al 23 maggio a Verona. «Non vediamo l’ora di presentare le nostre innovazioni più recenti alla fiera Pulire», ha affermato Sergio Pupkin, global marketing vice president di Diversey. «Oltre a limitare l’impatto delle aziende sull’ambiente, le soluzioni di pulizia sostenibile di Diversey aumentano l’efficienza della pulizia e ne ottimizzano i costi».



Alla fiera Pulire 2.0 Diversey promuoverà diverse innovazioni che aiutano le aziende a migliorare l’efficienza operativa, la sicurezza e il profilo ambientale, tra cui:

  • Taski Crystal Shield, un sistema esclusivo per la cura dei pavimenti in cemento, palladiane e altre superfici in pietra, che elimina il ricorso a prodotti chimici deceranti e riduce notevolmente la frequenza della manutenzione.
  • Taski swingo 855 e 1850, nuove macchine lavasciuga con sistemi intelligenti IntelliFlow e IntelliDose. Questi sistemi integrano le macchine e i prodotti di pulizia Taski ottimizzando il consumo di sostanze chimiche, aumentando la produttività e garantendo risultati di alta qualità.
  • Il sistema Taski Quantum, un rivoluzionario sistema per la pulizia dei pavimenti che consiste in un esclusivo telaio con mop piatto a due lati, che consente ai clienti di aumentare in modo significativo la metratura coperta da ogni singolo passaggio.
  • La linea di prodotti di pulizia Taski Pur-Eco con certificazioni ambientali. Una nuova linea di prodotti di pulizia per uso quotidiano, che vi aiuta a pulire qualsiasi edificio in modo assolutamente sostenibile.
  • I carrelli ergonomici Taski, dotati di mops e panni in microfibra Nordic Swan, che fanno parte del sistema Taski Jonmaster Cleaning Cycle. Una soluzione di pulizia integrata che consente di aumentare l’efficienza.


Diversey, insieme ad organizzazioni non governative (Ngo) quali l’Organizzazione mondiale della sanità, il Wwf e il Comitato mondiale per la sicurezza alimentare, aiuta a lasciare alle generazioni future un pianeta più sano e più pulito. Le innovazioni all’interno delle aziende continuano a introdurre nuovi livelli di riduzione dei rifiuti, di conservazione energetica e idraulica, nonché un minor ricorso alle materie prime.

Per maggiori informazioni, visitate Diversey alla fiera Pulire di Verona, dal 21 al 23 maggio 2013, presso il Padiglione 3, stand E5.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Schar
Julius Meiln
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Electrolux
Schar
Julius Meiln

Festival Brodetto 2024
Pavoni
Torresella