Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 13:37 | 104814 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Fato, per una tavola perfetta Tante soluzioni pratiche e moderne

Il brand di Lucart è specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso destinati all’Horeca e si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio

 
12 novembre 2015 | 10:31

Fato, per una tavola perfetta Tante soluzioni pratiche e moderne

Il brand di Lucart è specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso destinati all’Horeca e si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio

12 novembre 2015 | 10:31
 

Il desiderio di creare un’atmosfera unica nei propri locali spinge proprietari e gestori a porre sempre maggiore cura nella mise en place della tavola. L’attenzione ai dettagli, infatti, contribuisce a determinare il successo di un’attività, rendendo speciali i momenti di convivialità. Colazione, pausa pranzo veloce, aperitivo o cena in relax necessitano di accortezze specifiche e diverse.

Fato, brand dalla storia trentennale di Lucart Spa, è specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso destinati al settore Horeca e si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio.



Tovaglioli, tovaglie, sottopiatti, runner e buste portaposate declinati in colori tradizionali o di tendenza e in una vasta gamma di decori floreali, geometrici, rustici o moderni consentono ad ogni locale di rivestirsi di colore, personalità e stile, unendo immancabilmente la praticità tipica dei prodotti monouso. I coordinati Fato, infatti, impreziosiscono ogni location consentendo al ristoratore di rinnovare il look del locale semplicemente giocando con l’arredo della tavola, senza preoccuparsi di pieghe e lavaggi ed avendo a disposizione prodotti sempre puliti e pronti all’uso.

Ai locali che ricercano eleganza e qualità ancora superiori, Fato mette a disposizione la linea “The SoftAir”. Coordinati tavola realizzati in carta a secco (airlaid), caratterizzati dalla preziosa morbidezza del supporto e dalla consistenza simile a quella di un prodotto tessile. Enfatizzando quanto già avviene per il resto della gamma Fato, “The SoftAir” esaspera il concetto di “vestizione” del locale, presentando sul mercato una originale e raffinata collezione, opera del talento di artisti italiani. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio.



Fato propone, inoltre, l’innovativa linea “Natural”, gamma realizzata in Fiberpack®, la materia prima ottenuta dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande. Il colore avana chiaro della carta deriva dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la tonalità naturale del legno. Il prodotto finito che ne deriva, non sono è ecologico, ma anche trendy.

Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Horeca potranno dare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile. Fato, for a perfect table.

«Il mondo Horeca dovrebbe scegliere Lucart per la verticalità dei prodotti che presenta sul mercato», spiega Giulia Pasquini, category manager recycled products Lucart. «Lucart è un'azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore e riesce con i propri prodotti a coprire tutte le aree: preparazione dei cibi, tavola, arredo tavola, bar, ristoranti, pulizia industriale e professionale».


Fato - Lucart Spa
via Galilei 4 - 30020 Torre di Mosto (Ve)
Tel 0421 312811
www.fato.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Giordana Talamona
Onesti Group
Brita
Siggi
Union Camere

Giordana Talamona
Onesti Group
Brita

Siggi
Fratelli Castellan
Schar