Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 11:00 | 104807 articoli pubblicati

Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe

 
02 ottobre 2017 | 17:23

Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe

02 ottobre 2017 | 17:23
 

Una grande festa con centinaia di invitati per i 40 anni di Francesca Sardelli Allegri nella serra-tepidario del giardino dell’Orticoltura a Firenze. Presto il lancio imminente di una nuova linea di moda.

Dopo il debutto per l’inaugurazione del museo Zeffirelli in piazza San Firenze domenica 1° ottobre, un altro importante evento organizzato dal neonato catering “Per non dormire” di Ludovica Santedicola: nella imponente serra in ferro e vetro progettata dall'architetto Giacomo Roster, uno dei luoghi più affascinanti della Firenze dei primi del Novecento, è andata in scena la festa per il compleanno dell'imprenditrice toscana.

Francesca Sardelli Allegri con il marito Giovanni (Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)
Francesca Sardelli Allegri con il marito Giovanni

Oltre 250 invitati fra amici, parenti ed esponenti del mondo della moda italiana e dell’imprenditoria toscana, hanno cenato nel “tepidarium” del giardino dell’Orticoltura con un menu preparato da Beatrice Segoni del Konnubio, uno dei locali oggi più frequentati di Firenze.

Ludovica Santedicola e Francesca Sardelli Allegri (Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)
Ludovica Santedicola e Francesca Sardelli Allegri

Fra candele, fiori sulle tavole e sui piatti e luci che facevano vibrare di mille colori le vetrate, il ricevimento ha festeggiato Francesca che, insieme al marito Giovanni, si accinge ad una nuova sfida imprenditoriale. Con grande sobrietà e riserbo, la coppia Allegri, dopo i successi storici col marchio Allegri (famosi impermeabili italiani sfilati su tutte le passerelle e per anni dotazione delle divise Alitalia), è infatti pronta a tornare sul mercato con la griffe “Major Giovanni Allegri” per vestire di nuovo vip, personaggi dello spettacolo e della cultura.

(Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)

La festa alla serra era per i 40 anni di Francesca, ma per lei e gli amici segnava anche l’avvio della nuova sfida da intraprendere con Giovanni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Prugne della California
Nomacorc Vinventions
Vini Alto Adige
Union Camere

Brita
Prugne della California
Nomacorc Vinventions

Vini Alto Adige
ROS
Molino Dallagiovanna