Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 17 giugno 2024  | aggiornato alle 19:50 | 105926 articoli pubblicati

Elle & Vire
Siad
Siad

“TOP ICE” di Pavoni Italia Il gelato diventa irresistibile

 
01 maggio 2018 | 12:27

“TOP ICE” di Pavoni Italia Il gelato diventa irresistibile

01 maggio 2018 | 12:27
 

Cercate freschezza e originalità per questa estate? TOP ICE è la nuova linea di stampi in silicone per decorare le vaschette gelato. Un colpo d’occhio fantastico per le vetrine di bar, gelaterie e pasticcerie.

TOP ICE di Pavoni Italia è la soluzione ideale per creare originali e accattivanti texture da posizionare sulle vaschette gelato. È il nuovo concept per la presentazione del gelato che Pavoni Italia ha lanciato in anteprima alla fiera Fha (Food & Hotel Asia) di Singapore.

(TopIce di Pavoni Italia Il gelato diventa irresistibile)

Si tratta di una nuova linea di stampi in silicone per la decorazione delle vaschette gelato, che consente di creare con semplicità e rapidità un’affascinante e irresistibile vetrina.

Come ogni anno, in un settore sempre più competitivo, bisogna saper fare la differenza: forme, colori e dettagli sono le chiavi di successo per sedurre una clientela sempre più esigente e attenta all’estetica. TOP ICE è la soluzione. Una linea di 3 stampi in silicone, in formato 361,5 x 251,5 mm, con tre differenti possibilità di decorazione: una di ispirazione geometrica, una classica che rimanda al cioccolato, una terza dalle forme sinuose.

(TopIce di Pavoni Italia Il gelato diventa irresistibile)

Come utilizzare gli stampi? Con un qualsiasi prodotto spatolabile, come una crema alla nocciola o al pistacchio, con una gelèe di frutta oppure direttamente con il gelato. Abbattere il prodotto per consentire un perfetto smodellamento dallo stampo. È possibile decorare il top a piacimento con un delicato effetto velluto, una glassatura o al naturale.

Per informazioni: pavonitalia.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad

Di Marco
Nomacorc Vinventions
Molino Grassi

Artmenù
Siggi