SpeeDelight è stato apprezzato e protagonista a Mapic Food&Beverage, evento dedicato a retailer e player del settore F&B e del mercato immobiliare commerciale, di cui Electrolux Porfessional è stato partner tecnico.
Electrolux Professional ha quindi attrezzato le postazioni di show cooking dove gli espositori hanno preparato i menu rappresentativi della loro offerta di ristorazione. Tra le soluzioni proposte da Electrolux Professional a Milano, molto apprezzato da espositori e operatori anche SpeeDelight, novità progettata per offrire snack e piatti gourmet in meno di un minuto.
SpeeDelight permette di garantire la perfetta temperatura del prodotto servito grazie alla combinazione di 3 tecnologie di cottura. La piastra superiore, adattandosi a ogni forma, si scalda per contatto. Gli infrarossi rendono croccanti i cibi e le microonde garantiscono la diffusione del calore uniformemente su tutta la superficie, anche quella interna. Al completamento dell’operazione il coperchio di SpeeDelight si apre automaticamente segnalando all’operatore che lo snack è pronto per essere servito. SpeeDelight consuma meno della metà dell’energia impiegata da altre soluzioni che utilizzano la tecnologia delle microonde. La modalità di risparmio energetico riduce il consumo di energia del 60% garantendo un risparmio economico fino a 500 euro all'anno.
Ideale per pub, bar e per la ristorazione veloce, sempre più spesso si trova anche all’intero di servizi catering e di ristoranti di alto livello. SpeeDelight è stato pensato per soddisfare le richieste di quella clientela che necessita di migliorare la qualità del servizio, automatizzare e velocizzare il processo risparmiando sui costi di gestione.
Per informazioni:
www.professional.electrolux.it