Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 13:44 | 104814 articoli pubblicati

The Bastard, la cultura del barbecue entra nel catalogo Pentole Agnelli

 
27 dicembre 2018 | 19:17

The Bastard, la cultura del barbecue entra nel catalogo Pentole Agnelli

27 dicembre 2018 | 19:17
 

Agnelli Complements da oltre 10 anni offre un catalogo di articoli utili al mondo delle forniture alberghiere e per la ristorazione professionale, puntando sempre al top qualitativo di tutte le sue referenze.

La vasta gamma di prodotti Agnelli Complements è riconosciuta all’avanguardia per l’alta tecnologia che offre, in grado di aiutare i cuochi a risparmiare tempo e denaro, organizzare al meglio il lavoro e trovare nuovi modi di esprimere la propria creatività.

(The Bastard, la cultura del barbecue entra nel catalogo Pentole Agnelli)

Da poco nel catalogo Agnelli Complements è stata inserita una nuova importante referenza: “The Bastard”, uno strumento per l’outdoor cooking, ma che consente di fare molto di più. Bello, potente, versatile, facile da usare, permette prestazioni culinarie ad alto livello al chiuso o all’aperto, tutti i mesi dell’anno. Arrostire, affumicare, cuocere al forno (anche la pizza), grigliare, cuocere a bassa temperatura: con The Bastard si preparano senza fatica piatti di carne, di pesce o di verdure appetitosi e con un gusto puro, come solo The Bastard riesce a fare.

The Bastard infatti è un prodotto di alta qualità, dallo stile impeccabile, efficace e professionale: è il sistema più naturale e gustoso di cucinare oggi come all’età della pietra. The Bastard è realizzato in ceramica cordierite di alta qualità. Un attrezzo straordinario: è il ritorno all’essenza, è il giusto equilibrio tra forma e funzionalità.

È prodotto solo nella versione di colore nero e solo con ceramiche industriali di alta qualità in grado di resistere a temperature altissime. Anche le parti secondarie sono realizzate con i migliori materiali: acciaio inossidabile o acciaio temprato rifinito con una verniciatura a polvere per la massima resistenza alle intemperie. Robustissimo, The Bastard vanta ben 20 anni di garanzia. È un concept: semplice, di ottima qualità, versatile e alla portata di tutti. Anche nel prezzo.

SMALL
Sarà anche piccolo, ma le sue prestazioni sono grandi! Ottime dimensioni per grigliare rapidamente una bistecca, ma anche un pollo intero. E lo puoi mettere ovunque. Anche The Bastard Small è realizzato con ceramiche industriali ed è praticamente indistruttibile. Il supporto è standard e realizzato in robusto metallo.

COMPACT
Perfetto se hai meno spazio sul balcone o in giardino, ma desideri tutte le possibilità che The Bastard può darti. Molto pratico perché lo puoi facilmente prendere con te per una grigliata dagli amici o in spiaggia.

MEDIUM
Ti piace cucinare per amici o famiglia? The Bastard Medium è il modello da avere in giardino o in terrazza. È possibile scegliere tra il solo Bastard o nella versione completa con il supporto che è provvisto di ruote per spostarlo facilmente.

LARGE
Vuoi ottenere davvero tutto il possibile dal tuo Bastard, cucinare per più persone e hai spazio a disposizione? Allora questo è il formato giusto. The Bastard Large è disponibile nella versione base o completa di supporto e tavolini laterali. Oppure scegli la possibilità di inserire il tuo Bastard in un elegante tavolo in acciaio inox e rovere firmato RR Original fatto su misura.

Per informazioni: www.pentoleagnelli.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

31/12/2018 09:42:59
1) IMITAZIONE
Ma sbaglio o è un'imitazione del big egg green????
ANTONIO LA BATTAGLIA



Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions
Italmill
Union Camere

Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions
Italmill

Brita
Julius Meiln