Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 02:01 | 104825 articoli pubblicati

Pavoni Italia e gli stampi “romantici” Lovely e Be Loved tra le 6mila referenze

 
31 gennaio 2019 | 11:37

Pavoni Italia e gli stampi “romantici” Lovely e Be Loved tra le 6mila referenze

31 gennaio 2019 | 11:37
 

Quarant’anni di storia, che saranno festeggiati nel 2020, al fianco dei professionisti della pasticceria della panificazione, della ristorazione, con una specializzazione e un’innovazione sempre costanti in questi ambiti.

Pavoni Italia era presente al Sigep di Rimini per presentare come ogni anno le novità del suo catalogo, oggi arrivato a contenere oltre 6mila articoli. Su cosa puntate, in particolare, per questo 2019?

(Pavoni Italia e gli stampi romantici Lovely e Be Loved tra le 6mila referenze)

«L’azienda Pavoni - spiega la presidente, Corinna Raineri - propone tutti gli anni degli articoli nuovi all’interno del proprio catalogo collezioni. Così è stato anche quest’anno per il catalogo 2019. In particolare, abbiamo creato un addendum, un’aggiunta per il Sigep del 2019 e abbiamo presentato una nuova linea di stampi per le praline, realizzata in collaborazione con Davide Comaschi; una nuova linea di stampi della serie “Lovely”, realizzata con Antonio Bachour, la serie “Be loved” e un’altra linea di stampistica proprio dedicata a questo scorcio dell’anno e dedicata alla pasticceria e agli stampi in generale».

(Pavoni Italia e gli stampi romantici Lovely e Be Loved tra le 6mila referenze)

In che modo sta cambiando il settore e quali sono le vostre aspettative? «Il settore è sempre in grande fermento. È un settore che dà soddisfazione, proprio perché è in crescita e in costante aumento, seguito dall’attenzione dei media; è quindi molto stimolante. Sarebbe veramente un peccato non dedicarsi a questo settore con attenzione soprattutto alla ricerca e all’innovazione. È questo che costituisce la linea guida di Pavoni, e che ci ha portato al Sigep di quest’anno, che si è confermata una manifestazione interessantissima, che non è venuta meno alle sue aspettative».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Italmill
Molino Spadoni

Consorzio Barbera Asti
Julius Meiln