Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 08:30 | 104802 articoli pubblicati

“Il vapore premia ogni piatto” A settembre il concorso Electrolux

 
01 agosto 2019 | 16:13

“Il vapore premia ogni piatto” A settembre il concorso Electrolux

01 agosto 2019 | 16:13
 

Con la campagna in regalo una Gift Card del valore di 136 euro valida per l’attivazione di un piano Quomi per preparare ricette con gli ingredienti delle food box.

Al via dal 1° settembre il nuovo appuntamento con Electrolux con la campagna “Il Vapore premia ogni piatto”: la promozione che esalta il gusto di ogni ricetta preparata con i forni a vapore Electrolux. Acquistando un forno fra i modelli aderenti all’iniziativa , fino al 31 ottobre 2019, in regalo un voucher per l’attivazione di un piano Quomi: la prima startup italiana ad organizzare un servizio di consegna di ingredienti sempre freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose pietanze per due persone o l’intera famiglia.

I forni Electrolux (Il vapore premia ogni piatto A settembre il concorso Electrolux)
I forni Electrolux

Da sempre leader nel settore del vapore, Electrolux ha realizzato una nuova gamma di forni che combinano intuitività e design per rendere la preparazione di piatti straordinari in maniera ancora più semplice e immediata. Dai panificati all’arrosto alle verdure: basta selezionare la pietanza che si vuole preparare e il forno suggerisce la percentuale ideale di vapore o la combinazione con il calore tradizionale e il tempo di cottura. I modelli più avanzati, inoltre, sono dotati della nuova funzione Steamify, che abbina in modo intuitivo la quantità di vapore più adatta per cibi morbidi e succosi dentro, croccanti e dorati fuori.

Con la nuova campagna, Electrolux regala una Gift Card del valore di 136 euro da utilizzare per l’attivazione di un piano Quomi e scegliere tra due tipologie di abbonamento, Coppia o Famiglia. È necessario solamente selezionare due ricette tra i menù proposti da Quomi e, ogni settimana, la food box Quomi sarà consegnata comodamente a casa con tutti gli ingredienti per preparare e cucinare deliziose pietanze con il forno a vapore Electrolux.

«In Electrolux - spiega Manuela Soffientini, Electrolux general manager cluster Italia - guardiamo avanti, puntando sempre più in alto con uno sguardo costante rivolto all’innovazione e alla sperimentazione. Ci avvaliamo della preziosa collaborazione di startup giovani e creative per trasformare grandi idee in soluzioni reali e migliorare la vita di tutti i giorni. Per questo siamo lieti di poter collaborare con Quomi, startup che, come noi, crede nell’importanza di un’alimentazione sana e gustosa, nell’attenzione alla natura e alla sostenibilità regalando momenti indimenticabili in cucina senza rinunciare al gusto».

Per informazioni: www.electrolux.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Brita
Molino Dallagiovanna
Siggi
Union Camere

Molino Grassi
Brita
Molino Dallagiovanna

Siggi
Electrolux
Pavoni