Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 08 maggio 2024  | aggiornato alle 04:17 | 105023 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Roero

SchönhuberFranchi Soluzioni su misura per l’hospitality

 
06 settembre 2019 | 13:17

SchönhuberFranchi Soluzioni su misura per l’hospitality

06 settembre 2019 | 13:17
 

L’affermato brand di forniture alberghiere presenterà alla 41ª edizione di Host una serie di collezioni personalizzate e uniche per il segmento tavola e arredi dedicati all’outdoor e all’indoor.

Gli elementi che compongono il settore tavola possono essere customizzati sia in ambito decorativo sia tecnico, mantenendo gli stessi standard qualitativi della produzione seriale. SchönhuberFranchi è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza al fine di creare coordinati tailor made dedicati alla mise en place, in linea con lo stile richiesto. Tecniche di decoro o caratterizzazione possono essere applicate anche ai bicchieri, alle posate e agli accessori.  

Linea per la tavola DeLightFuL e linea Pure per le sedute (SchönhuberFranchi Soluzioni su misura per l’hospitality)
Linea per la tavola DeLightFuL e linea Pure per le sedute

Nuovo il progetto di arredo “Pure” nato dalla collaborazione di SchönhuberFranchi con il designer Marcello Ziliani, declinato nelle versioni poltroncina da tavolo e poltrona lounge, entrambe impilabili. Pure si differenzia per la ricerca del design e dei materiali. La linea della gamba anteriore si allarga verso l’esterno e si curva all’indietro fino a creare lo schienale della seduta, confortevole e avvolgente. La versione outdoor si distingue per la struttura in legno di Iroko, resistente agli agenti atmosferici, abbinata alla seduta in fettuccia di corda nautica o in batyline effetto tessuto. La poltroncina e la poltrona lounge per l’indoor sono invece realizzate in legno di frassino tinto noce chiaro o con finitura carbone; il sedile è imbottito con espanso ignifugo ad alta intensità e rivestito in tessuto.

La sedia e la poltroncina per esterno della collezione “Shire” di Piero Lissoni si vestono di nuove tonalità. Non manca l’intramontabile versione total white, per conferire un’allure di eleganza e freschezza in location open air. Le sedute Shire si distinguono per le linee eleganti e pulite unite a una forte matericità: struttura metallica, legno, tessuto batyline.

Sedia Shire (SchönhuberFranchi Soluzioni su misura per l’hospitality)
Sedia Shire

«Abbiamo pensato a nuove varianti di colore - affermano dallo Studio Lissoni - che possano integrare e affiancare i classici del bianco e nero. Sono nate così tre pregiate e originali tonalità e una sofisticata finitura materica che richiama il metallo grezzo capaci di essere trasversali e dialogare con tavoli eleganti».

Posizione a Host: pad. 9 - stand F19 G20 F25 G26

Per informazioni: www.schoenhuberfranchi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Tinazzi
Pavoni
Julius Meiln

Siad
Tinazzi
Pavoni

Julius Meiln
Senna
Comavicola