Fondato nel 1984, Molino sul Clitunno di Bovara (Pg) non rappresenta solo un’eccellenza imprenditoriale, ma è soprattutto una famiglia unita sotto la guida del suo fondatore. Benito Marani ha sempre seguito la sua visione con determinazione, puntando senza compromessi all’eccellenza e valorizzando il contributo dei collaboratori, a partire dagli agricoltori, veri protagonisti della filiera produttiva.

Benito Marani, fondatore dell'azienda Molino sul Clitunno di Bovara (Pg) è scomparso all'età di 91 anni
Un’eredità familiare pronta per il futuro
Grazie al suo impegno, oggi l’azienda è saldamente radicata nelle mani della seconda generazione, con Pierluigi, Moreno e Anna Laura, e già prepara il terreno per la terza generazione, destinata a portare avanti con innovazione e passione una lunga tradizione.
Benito Marani lascia un’eredità preziosa, fatta di valori autentici e una missione chiara: continuare a costruire il futuro dell’arte molitoria sulla qualità e sull’autenticità delle produzioni. La sua visione continuerà a ispirare l’azienda e a guidarla verso un futuro basato sulla professionalità, la competenza e il rispetto.
L’ultimo saluto a Benito Marani
Benito Marani lascia la moglie Giovanna, i figli Anna Laura, Pierluigi e Moreno, i nipoti Martina, Carolina, Marco, Giacomo, Giovanni, Francesco e Daniele, le nuore Adalgisa e Morenita e il genero Massimo.
Le esequie si terranno lunedì 20 gennaio ore 14.30, a Castelnuovo d’Assisi presso la Chiesa Parrocchiale.