Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 04:27 | 104825 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

terme e spa

All'AbanoRitz, terme a 5 stelle fra design e alta cucina con management rosa

Ad Abano terme l'hotel è gestito da 4 generazioni dalle donne della famiglia Poletto. Benessere, accoglienza di classe e ristorazione fra i plus della struttura. Nel ristorate interno attenzione a chi fa cure o trattamenti

 
01 agosto 2021 | 13:30

All'AbanoRitz, terme a 5 stelle fra design e alta cucina con management rosa

Ad Abano terme l'hotel è gestito da 4 generazioni dalle donne della famiglia Poletto. Benessere, accoglienza di classe e ristorazione fra i plus della struttura. Nel ristorate interno attenzione a chi fa cure o trattamenti

01 agosto 2021 | 13:30
 

Nel cuore del Veneto, ai piedi dei Colli Euganei, l’AbanoRitz rappresenta un perfetto equilibrio tra salute, relax, benessere e bellezza. Si tratta di un hotel con più fascino che lusso, connubio perfetto tra progresso e tradizione italiana, grazie ad una gestione familiare che da generazioni vive l’hotellerie e l’accoglienza come una vocazione. Abano Terme è considerata la Spa di Venezia e la capitale del turismo termale italiano, ma anche internazionale. L’AbanoRitz, storica struttura a cinque stelle tra le più blasonate di questa zona e gestita da 4 generazioni dalle donne della famiglia Poletto, offre thermae brevettate e accreditate per la prevenzione e il recupero della salute, un centro benessere e un beauty club.

 

 

Pacchetti e servizi di ogni genere

All’AbanoRitz vengono proposti pacchetti con molti servizi inclusi e tante offerte speciali, anche culturali e folkloristiche, naturalistiche e sportive, enologiche e gastronomiche, senza dimenticare la salute e il benessere.

 Al quinto pianto stanze personalizzate e di design

L’AbanoRitz, che dispone di stanze curate nei minimi dettagli e distribuite sui 5 piani dell’hotel, crede nella cultura del benessere, sposata ad un’alimentazione sana che sia anche piacere dei sensi, espressione di una cucina curiosa e varia che unisce innovazione e tradizione. Al quinto piano le stanze sono state concepite per chi desidera soggiornare in un ambiente esclusivo, elegante e di design italiano, creatività pura per vivere una vacanza-esperienza a cominciare dalla camera da letto. The Swan è la stanza vintage, Recycling è destinata all’ecologia e alla sostenibilità, The Garage permette di dormire in una lussuosa Jaguar, mentre The Wood riporta agli elementi primigeni come la terra e l’acqua, con una camera in legno e pietra.

 

Le nozze d’oro nel 2017

La struttura, che nel 2017 ha festeggiato le nozze d’oro, garantisce ai clienti i migliori servizi, immersi in un’atmosfera di famiglia che è da sempre apprezzata dagli ospiti, tanto che sono ricorrenti i clienti fissi da generazioni, giovani e anziani, coppie e singoli, per rilassarsi fra trattamenti e cure termali.

Gioca e Parti

 

 

 

La scelta dell’enogastronomia con il Brutto Anatroccolo

La famiglia, rappresentata oggi da Ida Poletto, ha deciso di aprire un ristorante separato dall’hotel, anche se attiguo, dove la proposta culinaria è ben diversa da quella del ristorante dell’albergo, che deve seguire un percorso di cure termali ben preciso e presuppone che il cliente pranzi o ceni qui per una settimana. Il Brutto Anatroccolo è invece il ristorante esterno, che vede in cucina Alessandro Capescioti. Il locale offre un’esperienza unica, grazie ad un menu molto equilibrato, nessuna sperimentazione e tanto racconto del territorio.

 

L’Hotel e Terme AbanoRitz si trova ad Abano Terme, in provincia di Padova, in via Monteortone 19. Per informazioni basta chiamare lo 0498633100 o visitare il sito www.abanoritz.it

Questo indirizzo fa parte del lotto di cinque premi che verranno ai primi cinque classificati del gioco Check-in la cui seconda sessione scatterà lunedì 2 agosto e durerà 15 giorni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cosi Com'è
Delyce
Electrolux

Schar
Cattel