Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 06:38 | 104249 articoli pubblicati

Oltre il viaggio

Vacanza in Salento? Sì ma con un coach professionista

È la proposta del tour operator Evolution Travel. Un coach professionista accompagnerà in due differenti viaggi: uno dedicato alla famiglia e uno invece dove l’obiettivo sarà imparare a superare i propri limiti

 
21 agosto 2021 | 12:39

Vacanza in Salento? Sì ma con un coach professionista

È la proposta del tour operator Evolution Travel. Un coach professionista accompagnerà in due differenti viaggi: uno dedicato alla famiglia e uno invece dove l’obiettivo sarà imparare a superare i propri limiti

21 agosto 2021 | 12:39
 

In vacanza in Salento? Sì, ma con un coach professionista. È la proposta del tour operator Evolution Travel che, fino a fine ottobre 2021, organizza due interessanti viaggi in Salento organizzati dalla consulente Laura Lombardi. Un coach professionista, appunto, accompagnerà questi due differenti viaggi: uno dedicato alla famiglia e uno invece dove l’obiettivo sarà: imparare a superare i propri limiti!

Viaggio in Salento, seguiti da un coach Vacanza in Salento? Sì ma con un coach professionista

Viaggio in Salento, seguiti da un coach


Coaching parentale in masseria

Un weekend che è una vera occasione di crescita interiore. Evolution Travel grazie alla consulente di riferimento Laura Lombardi, propone questa esperienza a chi è alla ricerca di evoluzione nelle proprie relazioni familiari.


Il Coaching Genitoriale è come una bussola che aiuta l’equipaggio di una nave a trovare la strada migliore per superare le avversità in modo sicuro, efficace e sereno.


Essere una guida efficace per i figli aiuta a stare bene, a sentirsi soddisfatti e a gestire meglio il tempo condiviso.
La consapevolezza di sentirsi in grado di fronteggiare le situazioni di forte stress o di cambiamenti profondi trasmette ai figli la tranquillità di avere una guida autorevole da cui prendere esempio, e la comunicazione diventa più libera e più aperta da entrambe le parti.


Obiettivo di questo viaggio? Tornare a casa carichi di ispirazione positiva e di quei piccoli trucchi che permetteranno di ricreare in famiglia un nuovo clima ed equilibrio. La fine del viaggio… sarà l’inizio di un nuovo cammino!


La location scelta per i fine settimana proposti da Evolution Travel è un'antica Masseria nel comune di Castrignano del Capo (Le), a circa 3 km dal mare di Leuca, dove tutto quanto proposto sarà rigorosamente a km zero.
Quota a persona per 3 giorni e due notti in masseria (esclusiva per questo programma), cene incluse, a partire da euro 350.

 

Gioca e Parti

 


Trekking e kayak experience con un coach

Un coach sarà sempre insieme a tutti coloro che, con Evolution Travel, vivranno questa esperienza organizzata dalla consulente di riferimento Laura Lombardi.


È un viaggio in Salento lungo la Traccia Sudest: l’itinerario di trekking più lungo e suggestivo del Salento a picco sul mare Adriatico.

 

 


Si dormirà in alloggi con soluzione “Base Camp” ovvero tutti i pernotti saranno allestiti in natura dormendo in tenda. Una ideale per una vacanza se si desidera vivere a contatto con la natura.


Il coach che accompagnerà questo viaggio aiuterà ad imparare a confrontarsi con i propri limiti…e a superarli! La condivisione di esperienze fuori dalla propria zona di comfort darà la possibilità di diventare consapevoli delle proprie potenzialità. Quota a persona per una settimana di soggiorno, a partire da euro 900.


 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Julius Meiln
Pavoni
Giordana Talamona
Delyce

Julius Meiln
Pavoni
Giordana Talamona

Delyce
Siggi