Pellicano, nuovo hotel a Ischia Oggi riapre l’albergo a Porto Ercole

Pellicano Hotels è pronto a riaprire i suoi alberghi per la stagione 2019 con grandi novità, prima fra tutte, l’acquisizione del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa a Ischia

16 aprile 2019 | 19:01
di Claudio Zeni
Per poter scoprire il nuovo volto dell’hotel di Ischia gli ospiti dovranno però aspettare fino al 18 aprile, data di riapertura. In queste settimane lo hanno prceduto gli altri alberghi del gruppo, a partire da La Posta Vecchia di Palo Laziale, che ha riaperto le sue porte il 4 aprile, seguita dall’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole che riapre proprio oggi, 16 aprile.



All’Hotel Pellicano, lo chef stellato Michelino Gioia accoglierà i suoi ospiti per un brunch dedicato ai piatti della tradizione, mentre a Ischia l’appuntamento è al nuovo ristorante La Baia, per un pranzo a bordo piscina con vista sul Golfo di Napoli.

A La Posta Vecchia Hotel, l’appuntamento sarà invece per il giorno di Pasquetta, con un brunch creato dallo chef Antonio Magliulo. Subito dopo Pasqua al Pellicano di Porto Ercole ci sarà il lancio ufficiale de “Il Dolce Far Niente”, l’esclusiva collezione di Birkenstock disegnata da Marie-Louise Sciò. Sette modelli esclusivi dedicati allo spirito e all’atmosfera del Pellicano, disponibili anche nella boutique dell’hotel.



L’Hotel Il Pellicano sarà il punto di partenza di un altro grande progetto della stagione per celebrare l’arrivo del terzo albergo nel gruppo e rendere omaggio alla nuova tappa del “Grand Tour” Pellicano Hotels. Uno yacht partirà da Il Pellicano il 31 maggio, farà poi tappa a La Posta Vecchia, prima di attraccare a Mezzatorre il 6 giugno, dove resterà fino a domenica 9, in concomitanza con la festa d’inaugurazione dell’hotel, che si terrà il weekend del 7-9 giugno. Sarà un pop-up itinerante, che navigando celebra la partnership nata da un’idea di Marie-Louise Sciò, Ceo e direttore creativo Pellicano Hotels, e Natalie Kingham, direttore acquisti di Matchesfashion.com.



Un’avventura pioneristica che ruota attorno al “Vacation Edit” di Marie-Louise, una selezione esclusiva di capi e accessori must- have per l’estate 2019, disponibili sia sullo yacht, sia nelle boutique dei tre hotel. Altre novità saranno annunciate durante la stagione in ogni hotel, dove Marie-Louise Sciò, coltiva e promuove uno spirito creativo contemporaneo.

Per informazioni: www.pellicanohotels.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024