Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 14:58 | 104819 articoli pubblicati

L'accoglienza è di casa a Hospitality Il Salone torna dall'1 al 4 febbraio

La fiera di Riva del Garda dedicata agli operatori professionali dell'ospitalità e della ristorazione sarà un'occasione per creare più opportunità di incontro tra gli addetti ai lavori dopo l'emergenza Covid.

 
01 luglio 2020 | 15:41

L'accoglienza è di casa a Hospitality Il Salone torna dall'1 al 4 febbraio

La fiera di Riva del Garda dedicata agli operatori professionali dell'ospitalità e della ristorazione sarà un'occasione per creare più opportunità di incontro tra gli addetti ai lavori dopo l'emergenza Covid.

01 luglio 2020 | 15:41
 

Le date da segnare in agenda sono l’1, il 2, il 3 e il 4 febbraio 2021. Questi i giorni in cui prenderà corpo la 45ª edizione di Hospitality, il Salone dell’Accoglienza di Riva del Garda che rappresenta uno degli appuntamenti imprescindibili per gli operatori professionali dell’ospitalità e della ristorazione.

Hospitality tornerà dall'1 al 4 febbraio - L'accoglienza è di casa a Hospitality Il Salone torna dall'1 al 4 febbraio

Hospitality tornerà dall'1 al 4 febbraio

Passata la bufera dell’emergenza covid, gli organizzatori hanno anticipato le date alla prima settimana di febbraio, per rispondere sempre più alle necessità degli espositori e dei visitatori business oriented, come conferma Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi: «Abbiamo scelto questo spostamento per favorire l’incontro tra i professionist. La 44ª edizione ha registrato un notevole incremento di titolari di imprese del settore dell’accoglienza e imprenditori del mondo Horeca che hanno rappresentato il 54% del totale degli operatori in visita, circa il 15% in più rispetto al 2019. Il settore dell’ospitalità è stato colpito duramente dall’emergenza coronavirus e necessita di tutti gli strumenti per innovarsi e superare la crisi, per questo siamo convinti che i quattro giorni di manifestazione abbiano l’obiettivo di creare maggiori opportunità di incontro e confronto per far crescere la propria impresa».

Alessandra Albarelli - L'accoglienza è di casa a Hospitality Il Salone torna dall'1 al 4 febbraio
Alessandra Albarelli

Con 28.575 visitatori, 561 espositori (+6% rispetto al 2019) e 171 nuovi brand, nel 2020 Hospitality ha confermato il suo ruolo di manifestazione rappresentativa dell’intera industry dell’ospitalità con un’offerta a 360° e la crescente presenza di case madri. Un hub di tendenze per gli operatori del settore Horeca, che coniuga innovazione, formazione e made in Italy e che consolida il ruolo strategico del polo fieristico di Riva del Garda come piattaforma di business per il sistema turistico nazionale.

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori.

Per informazioni: www.hosp-itality.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Vini Alto Adige
Fonte Margherita

Di Marco
Onesti Group