Inizia nel 2022 la collaborazione tra Orobica Pesca, azienda leader nella commercializzazione di prodotti ittici e alimentari, e lo chef Francesco Gotti, che grazie alla sua pluriennale esperienza gastronomica e al ruolo di Responsabile Tecnico Operativo all’interno della Nazionale Italiana Cuochi, costituisce uno dei punti di forza di un’azienda che sempre di più punta ad offrire un servizio completo e personalizzato in base alle nuove richieste di un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Chef Gotti e la sua brigata di fronte alla sede di Orobica Pesca
Orobica Pesca e chef Gotti: qualità e innovazione
Con più di vent’anni di esperienza in ambito culinario arricchiti da vari periodi trascorsi all’estero, lo chef è riuscito a dare un’impronta personalizzata al nuovo reparto produttivo di Orobica Pesca, incontrando i gusti e le nuove esigenze dei clienti, annoverati tra i migliori professionisti della ristorazione.
Grande ricerca e continua innovazione, queste le chiavi che permettono ad Orobica Pesca di offrire al pubblico business una serie di prodotti appositamente pensati per essere utilizzati nel perfezionamento dei propri piatti. La produzione interna di Orobica Pesca, infatti, si pone l’obiettivo di semplificare e velocizzare il lavoro degli chef offrendo una selezione di prodotti utilizzabili all’interno di moltissime preparazioni.

Francesco Gotti
L’esperienza di Orobica Pesca nel settore ittico ha consentito di concretizzare un progetto ambizioso, partendo da una materia prima di ottima qualità, vengono realizzati prodotti semilavorati e finiti che permettono ai professionisti della ristorazione di tagliare tempi di preparazione e costi di produzione, mantenendo sempre lo standard garantito dall’azienda.
La presenza di chef Gotti ha avvicinato ancora di più Orobica Pesca al mondo della ristorazione professionale, dando vita ad importanti collaborazioni, tra le quali spicca quella con la Nazionale Italiana Cuochi, in cui Orobica Pesca conferma il suo ruolo di Technical Partner.
Orobica Pesca
via Santuario - 24040 Stezzano (Bg)
Tel 035 4172611