Sono tanti i nuovi mattoncini (bricks) che Carlo Ricatto ha aggiunto nel suo locale a Torino dopo la chiusura forzata di questi ultimi mesi. Chiusura del locale ma non della cucina, perché Bricks è stato sempre in prima linea con alcune opere di solidarietà.

Il “triangolino”, novità delle tapas di giugno, per iniziare bene la cena
Bricks Pop Tapas e Pizza rimane focalizzato sul mondo dei lievitati, quindi pizze classiche, vegan, con impasti diversi nati dalla creatività del pizzaiolo, Liviu Ceoflec, e topping divertenti, cotte nel forno a legna. Non mancano quelle al padellino, un classico apprezzato dai torinesi. E ancora tapas, farinata e piadine stese e cotte al momento. Tutti gli ingredienti sono di aziende selezionate con grande attenzione e vengono messi in vendita nel locale stesso nell’ottica del “si viene per l’aperitivo, ci si ferma per la cena e si acquista per riprovare a casa le ricette”.
Da giugno alcune novità e cambio di orario: si inizia con la colazione e le dolcezze di Simone Salerno della Pasticceria Chocolat di Gassino, i salati di Rudy Marangon di Agribiscotto di Pianezza; segue il pranzo con panini d’autore e gustose insalate, la merenda, l’aperitivo e la cena. Rimangono i servizi di delivery anche in pausa pranzo e il take away. Le novità sono state introdotte per mantenere il livello occupazionale precedente al lockdown, anzi si è aggiunta una persona.
Per informazioni:
www.brickstorino.net