Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 20:37 | 104685 articoli pubblicati

Milano, Aimo e Nadia ripartono con la new entry Lorenzo Pesci

I tre ristoranti milanesi sono pronti ad accogliere di nuovo i loro clienti dal 3, 4 e 9 giugno. In cucina da Aimo e Nadia Bistro il giovane Lorenzo Pesci. Voce Aimo e Nadia proporrà con un menu ispirato al ‘900.

 
30 maggio 2020 | 11:35

Milano, Aimo e Nadia ripartono con la new entry Lorenzo Pesci

I tre ristoranti milanesi sono pronti ad accogliere di nuovo i loro clienti dal 3, 4 e 9 giugno. In cucina da Aimo e Nadia Bistro il giovane Lorenzo Pesci. Voce Aimo e Nadia proporrà con un menu ispirato al ‘900.

30 maggio 2020 | 11:35
 

Di nuovo ai fornelli, pronti per la ripartenza. Da mercoledì prossimo, 3 giugno, i ristoranti milanesi di Aimo e Nadia torneranno ad accogliere, uno ad uno, i loro clienti. Alessandro Negrini e Fabio Pisani, chef e imprenditori insieme Stefania Moroni, hanno preparato non poche sorprese, dai menu a un nuovo compagno di viaggio in cucina, Lorenzo Pesci, giovane chef che dalla prossima settimana entrerà a fare parte della brigata di Aimo e Nadia Bistro.

Alessandro Negrini, Stefania Moroni e Fabio Pisani - Aimo e Nadia ripartonocon un nuovo chef e nuovi menu

Alessandro Negrini, Stefania Moroni e Fabio Pisani

Il primo a riaprire sarà, mercoledì 3 giugno, VOCE Aimo e Nadia, con un nuovo menu ispirato al ‘900, per portare in tavola i sapori ispirati alla collezione permanente del Museo delle Gallerie d’Italia. Inoltre, grazie alla partnership siglata con Gusto17, da VOCE sarà possibile gustare il vero gelato artigianale di qualità ammirando la mostra di Canova – Thorvaldsen.

Il giorno dopo, giovedì 4 giugno, si potrà tornare a cenare all’interno della suggestiva cornice di Aimo e Nadia Bistro. Ad accogliere i clienti ci sarà anche Lorenzo Pesci, under 30, giovane promessa dell’alta gastronomia italiana cresciuto nella brigata di Carlo Cracco che, con il supporto degli chef Negrini e Pisani, ha dato il suo contributo al menu del Bistro ripensato e impreziosito con alcune novità.

Terminerà il ciclo delle riaperture la colonna portante, Il Luogo di Aimo e Nadia. A partire dal 9 giugno, gli spazi offerti da Il Luogo daranno la possibilità di poter godere di tre differenti esperienze: sarà possibile, infatti, scegliere se sedersi nella sala centrale, ritrovando il sapore del ritorno alla normalità, oppure scegliere l’esperienza riservata della saletta davanti alla cucina, o – ancora – scegliere l’esperienza più immersiva, cenando nel Theatrum dei Sapori di fronte agli chef al lavoro. Tutto ovviamente sempre in linea con la tradizione e la filosofia di Aimo e Nadia: prodotti rigorosamente italiani, eccellente qualità della materia prima, ricerca dei produttori migliori della penisola e rispetto delle qualità originarie dei cibi.

Per tutti e tre i ristoranti sarà una riapertura in grande sicurezza, grazie ai rafforzati processi di sanificazione e prevenzione effettuati in queste settimane, nel rispetto die tutte le norme e le accortezze disposte dal governo, per garantire la massima serenità e tranquillità per clienti e personale. In linea con tali norme, inoltre, i clienti potranno accedere ai tre i ristoranti solo previa prenotazione da effettuare telefonicamente o online.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Festival Brodetto 2024
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Brita

Union Camere
Schar