Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 02:21 | 104802 articoli pubblicati

DO7 Eco Club House, i businessmen fanno rete all'Hotel Milano Scala

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
30 maggio 2019 | 16:03

DO7 Eco Club House, i businessmen fanno rete all'Hotel Milano Scala

di Gabriele Ancona
vicedirettore
30 maggio 2019 | 16:03
 

A Milano è nato DO7 Eco Club House, luogo dove sviluppare relazioni professionali, una city lounge con l’atmosfera di casa e il cuore milanese. È Brera, via dell’Orso, nell’Hotel Milano Scala.

Professionisti, imprenditori, aziende che hanno la necessità di uno spazio di rappresentanza o solo di un punto d’appoggio, hanno oggi il loro club che offre servizi ad ampio raggio: guardaroba e camerini, spazi riservati modulabili per meeting privati o eventi aziendali, tavoli social per organizzare riunioni informali, eventi e serate dedicate ai soci, reception 24/7, concierge, camere in day use, garage automatizzato. In pieno centro, appena dietro La Scala.

Una veduta della sala (DO7 Eco Club House, i businessmenfanno rete all'Hotel Milano Scala)
Una veduta del locale

DO7 Eco Club House, va annotato, è una struttura all’avanguardia, a emissioni zero e con elevati standard di qualità dell’aria grazie a impianti di aerazione con filtri ad altissima efficienza che catturano le particelle inquinanti fino al pm 2.5.

I vantaggi non si fermano a Milano: il tesseramento con DO7 - sono previste diverse modalità e fasce di accesso - consente ai soci di accedere anche ad alcuni club internazionali. Al momento fanno parte del circuito: The Rag Army & Navy, Devonshire Club, National Liberal Club a Londra, The Hawks a Cambridge e House 17 in Lussemburgo. In fase di definizione la partnership con altri club a Parigi e New York.

Sala con vista (DO7 Eco Club House, i businessmenfanno rete all'Hotel Milano Scala)
La terrazza panoramica Sky Terrace

«Uno dei principali focus di DO7 Eco Club House - ha spiegato Edoardo Officioso, general manager di Hotel Milano Scala - è il networking, alimentato da attività ed eventi studiati per fare rete e incrementare i contatti». I membri del club hanno libero accesso al salotto del Lounge Bar e al ristorante, ma uno dei punti di forza si rivela il garden rooftop “Sky Terrace” con salottini dedicati in esclusiva dove organizzare colazioni e pranzi di lavoro da aprile a ottobre.

Per informazioni: www.do7.eco

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Vini Alto Adige
Molino Grassi
Nomacorc Vinventions
Union Camere

Electrolux
Vini Alto Adige
Molino Grassi

Nomacorc Vinventions
Prugne della California
Fonte Margherita