Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 30 aprile 2024  | aggiornato alle 09:25 | 104873 articoli pubblicati

Autunno all’Emporio Armani Vino, musica e brunch domenicali

 
25 settembre 2019 | 14:31

Autunno all’Emporio Armani Vino, musica e brunch domenicali

25 settembre 2019 | 14:31
 

Riaperto quest’anno con un concept e design nuovi, arricchisce la sua offerta di tante novità dopo l’estate: serate dedicate al vino, cene speciali con performance live e l’aggiunta di un rituale domenicale.

I nuovi appuntamenti si affiancheranno da settembre a dicembre al regolare servizio della zona Caffè e del Ristorante, al fine di creare una proposta ancora più completa e varia che includa occasioni più originali accanto a quelle tradizionali.

Ricco programma autunnale all'Emporio Armani Restaurant (Autunno all’Emporio Armani Vino, musica e brunch domenicali)
Ricco programma autunnale all'Emporio Armani Restaurant

“Storie di vino” nasce per celebrare l’eccellenza del vino italiano, in un ciclo di serate di degustazione in collaborazione con alcune delle più prestigiose cantine del paese: il primo appuntamento sarà il 30 settembre con la cantina Marco Felluga. Le serate, quattro in programma da settembre a dicembre, si svolgeranno al primo piano, nella piccola sala privata con il grande camino in marmo scuro: alle 19.30, il wine tasting porterà gli ospiti presenti in un percorso fatto di storie e aneddoti della cantina protagonista e dei suoi vini, e i tecnicismi lasceranno spazio a una conversazione aperta tra ospiti ed esperti, un vero e proprio racconto sul vino; a seguire, intorno alle 20.30, una cena con menu degustazione, che lo chef Ferdinando Palomba creerà di volta in volta per proporre quell’abbinamento perfetto tra vino e pietanze, in grado di esaltare al massimo i sapori e i profumi di entrambi.

Sono cominciate invece lo scorso 17 settembre con l’esibizione di Alessandro Ristori e I Portofino’s le serate live, cene speciali in cui al buon cibo si accompagna l’intrattenimento della musica dal vivo. Nel contesto tutto nuovo del locale, gli appuntamenti seguiranno ogni venerdì fino a Natale e ciascuna serata si distinguerà non solo per gli artisti presenti, ma anche per il menu proposto, ogni volta una degustazione speciale creata dallo chef. Sarà disponibile, infine, a partire da domenica 20 ottobre, il brunch: proposto nella zona lounge al piano terra, con servizio al tavolo e a buffet, questo rituale di convivialità, simbolo del weekend e del tempo libero, non potrà che diventare un appuntamento fisso delle domeniche autunnali.

Storie di vino
  • 30 settembre, Marco Felluga
  • 29 ottobre, Castiglion del Bosco
  • 18 novembre, Ferrari
  • 10 dicembre, Ca’ Del Bosco

Cene con performance live
Tutti i venerdì, a partire dall’11 ottobre (escluso venerdì 1/11)      

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Italmill
Molino Grassi

Festival Brodetto 2024
Delyce