Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 15 dicembre 2025  | aggiornato alle 18:42 | 116341 articoli pubblicati

Gong Oriental Attitude punta sul servizio delivery

Il ristorante di Milano ha ripreso l’attività con la consegna a domicilio. Parole d’ordine: massima sicurezza, attenzione alle materie prime e la consueta cura nelle preparazioni.

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
01 maggio 2020 | 09:02

Gong Oriental Attitude punta sul servizio delivery

Il ristorante di Milano ha ripreso l’attività con la consegna a domicilio. Parole d’ordine: massima sicurezza, attenzione alle materie prime e la consueta cura nelle preparazioni.

di Gabriele Ancona
vicedirettore
01 maggio 2020 | 09:02
 

Il ristorante Gong Oriental Attitude in Corso Concordia 8 a Milano, in zona Risorgimento-Tricolore, per far fronte alle restrizioni del periodo di lockdown sta operando con il servizio di consegna a domicilio disponibile sia a pranzo che a cena (dalle 12.00 alle 14.30 per il pranzo e dalle 18.30 alle 22.30 per la cena), con consegne effettuate nel raggio di circa 8 km dal ristorante. Si può richiedere il servizio dal sito web oppure telefonando al numero 02 76023873.

Involtini primavera - Gong Oriental Attitude punta sul servizio delivery

Involtini primavera

«Avevamo un grande desiderio di poter ripartire e di non perdere il rapporto con i clienti costruito nel tempo», dichiara la titolare Giulia Liu. «In questi mesi non siamo stati fermi ma abbiamo lavorato in team, seppur a distanza, per organizzare un servizio a domicilio che fosse sicuro e, al tempo stesso, potesse garantire al cliente una bella esperienza gastronomica a casa propria».

Per il servizio di delivery, Gong ha puntato su alcuni grandi classici, senza dimenticare alcune proposte più creative. «Abbiamo pensato a un menu ampio che potesse rispecchiare nel modo più completo possibile la proposta alla carta del ristorante», spiega Giulia Liu. «A quanto pare i piatti più desiderati sono i crudi di pesce e quindi proporremo, anche a domicilio, l’Hamachi, ricciola del Pacifico affumicata, con salsa sumiso, wasabi, pepe rosa e insalata crescione. Arriverà a domicilio anche la nostra Ceviche di spigola all’asiatica, spigola marinata con soia, kabosu, battuta di cipolla rossa allo yuzu e peperoncino jalapeno, che regala un gusto particolare tra l’acido e il piccante, e la Tartare exotic, una tartare di gambero rosso di Mazara del Vallo con salsa al mango e shiso, in equilibrio tra dolcezza e sapidità». Naturalmente non possono mancare nel menu a domicilio i dim sum, piccoli ravioli ripieni preparati minuziosamente a mano e cotti a vapore.  

L'ordine si effettua comodamente dal sito di Gong - Gong Oriental Attitude punta sul servizio delivery
L'ordine si effettua comodamente dal sito di Gong

La consegna a domicilio avviene attraverso autisti selezionati, perfettamente protetti con mascherine e guanti, per garantire un controllo completo del percorso di ogni piatto dalla cucina fino al domicilio del cliente.

Per ordinare online: gong.website.strooka.com/en

Per informazioni: www.gongmilano.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Beer and Food
Foddlab
TreValli
CostaGroup

Beer and Food
Foddlab
TreValli

CostaGroup
Pentole Agnelli
Molino Pasini