«Stella Artois è nata come birra di Natale. Per questo abbiamo deciso di accendere la Stazione Centrale di Milano proprio in questi giorni. È solo il primo evento che proponiamo alla città e all’Italia».
Con queste parole, Thiago Zanettini, country director di
AB InBev Italia, ha annunciato il nuovo corso di
Stella Artois che si svilupperà lungo il 2019 e che il 17 dicembre ha dato inizio alla serata di festa arrampicati al 29 piano della Torre Breda che si affaccia sulla Centrale. Alle 19.30 una cascata rosso brillante illuminata da candide stelle animate ha avvolto il monumento. E così sarà, dalle ore 17.00 in poi, fino al 6 gennaio.

Nata proprio durante la notte di Natale, Stella Artois ha scelto un momento di grande fermento per anticipare il suo grande rilancio, regalando alla città questa spettacolare proiezione esterna sulla Galleria delle Carrozze e degustazioni a regola d’arte offerte nel suo temporary bar all’interno della stazione.
La serata è continuata con il rituale di spillatura illustrato dal quality manager Gianni Bertamini che ha servito ai presenti calici a ripetizione di Stella Artois, lager premium dal sapore pieno, leggermente amaro con un finale maltato e croccante.
Per informazioni:
www.stellaartois.com